El juego de las llaves 3, dal 14 febbraio su Prime Video
Nel giorno si San Valentino torna su Prime Video la serie tv messicana El juego de las llaves con la stagione 3. A tre anni dalla seconda stagione, lo show ricco di tentazioni amorose debutta con i nuovi episodi il 14 febbraio 2024 in streaming con tutti gli episodi.
Trama di El juego de las llaves 3, di cosa parla
Óscar va in terapia per affrontare la partenza di Adriana, ma un evento cambia la sua vita. La morte di Gaby e la consapevolezza che il figlio che ha avuto con lei non è suo, ma di Valentín. Il mondo di Óscar sembra crollare, ma il consiglio di Olivia, vecchia amica d’infanzia di Gaby, gli fa decidere di lasciare tutto alle spalle e di inseguire Adriana.
Olivia è tornata in città, accompagnata dal marito Samuel, un uomo d’affari di Monterrey. La coppia ultimamente ha avuto problemi a letto, quindi iniziano ad andare dallo stesso terapista che ha curato Óscar.
Nel frattempo, Bárbara, Carmen e Leo sono sopraffatti dal carico di lavoro degli addii al nubilato e decidono di aprire un club chiamato El Edén. Incontrano anche Gerónimo, un cameriere che diventa la star del nuovo locale, ma che fa sì che Leo dimostri la sua intensa gelosia.
Daniela, un’ingegnere molto ortodossa e orientata alla routine che aiuta nella ristrutturazione del magazzino dove si sta costruendo El Edén, vede la sua vita cambiare insieme a Rodrigo, il suo compagno, quando partecipano al gioco delle chiavi. E non sono gli unici, Samuel e Olivia sono colpiti allo stesso modo.
Valentín vede la sua vita trasformata dall’arrivo di suo figlio, mentre Rubén è felice del bambino, così come Amelia, la madre di Valentín. Inoltre, il bambino non arriva da solo: diventa presente Marcelo, il padre assente di Gaby, deciso a compensare la sua assenza paterna diventando il miglior nonno.
Ernesto, però, continua a non perdonare Valentín e non crede che il bambino sia suo nipote, finché Rubén non intercede e riesce a farlo rinsavire e a sistemare le cose nella famiglia Lombardo.
El Edén, e ciò che comporta gestirlo, fa sì che Leo e il suo stress scuotano la sua relazione, quindi Bárbara decide che la cosa migliore da fare è smettere di essere marito e moglie e, molto nel suo stile, danno una festa per il divorzio. Ciò non significa che non stiano più insieme. Hanno appena rimosso il titolo di marito e moglie. Inoltre, aggiungono Gerónimo, la loro spogliarellista, alla relazione che già avevano con Carmen. Contemporaneamente si godono il successo di El Edén.
Cast di El juego de las llaves 3, attori e personaggi
Nel cast troviamo:
- Horacio Pancheri (Valentín),
- Fabiola Campomanes (Bárbara),
- Humberto Bustos (Óscar),
- Hugo Catalán (Leo),
- Antonio Fortier (Ruben),
- Gaby Espino (Olivia),
- Alejandro de la Madrid (Samuel),
- Cassandra Sánchez-Navarro (Daniela),
- Mauricio Garza (Rodrigo),
- Anahí Allué (Amelia),
- Helena Haro (Carmen),
- Abril Michel (Mica),
- Luis Vegas (Geronimo).
Episodi di El juego de las llaves 3, quanti sono
In totale sono sei gli episodi della serie creata da Jessica Silvetti e Gustavo Hernández de Anda. Tutti rilasciati il giorno del debutto della durata di 30 minuti ciascuno.
Trailer di El juego de las llaves 3
Di seguito il trailer della terza stagione.
El juego de las llaves in streaming, dove vederlo
Anche la terza stagione di El juego de las llaves è esclusiva per i clienti Amazon Prime, che in Italia beneficiano di spedizioni veloci, offerte esclusive e intrattenimento, incluso Prime Video, con un solo abbonamento al costo di €49,90/anno o €4,99/mese.
Lascia un commento