El niñero (The Manny), dal 24 dicembre su Netflix
Si intitola El niñero (The Manny) la nuova serie tv messicana in arrivo su Netflix dal 24 dicembre 2023. Una sitcom che ribalti i ruoli e gioca con gli stereotipi della società per suscitare risate e ilarità al pubblico. L’incipit della storia si base su una donna, una “super manager” che ingaggia un cowboy come babysitter.
Trama di El niñero (The Manny), di cosa parla?
Jimena cerca di mantenere il controllo della sua vita, ma è molto impegnata a crescere i tre figli, ad ambire alla presidenza della società e a gestire il suo (quasi) ex marito. Poi incontra Gaby, un affascinante allevatore che inaspettatamente diventa il bambinaio perfetto per i suoi figli. Senza preavviso, Gabriel e Jimena si innamorano non curandosi degli stereotipi dei ruoli di genere.
Cast di El niñero (The Manny), attori e personaggi
Il cast di El niñero (The Manny) è composto da:
- Ivan Amozurrutia
- Sandra Echeverría
- Moisés Arizmendi
- Diana Bovio
- Sofia Diaz
- Echeverría
- Anthony Giulietti
- Josemaría Torre Hütt
- Cassandra Iturralde
- Eugenio Montessoro
- Sara Isabel Quintero
- Alexander Tavizon
Episodi di El niñero (The Manny), quanti sono
La serie ambientata a Guadalajara è scritta da Carolina Rivera e Fernando Sariñana, mentre i dodici episodi sono diretti da Sebastian Sariñana, María Torres, Magaby García, José Ramón Chávez, Carlos Gonzalez Sariñana.
Trailer di El niñero (The Manny)
Di seguito il trailer della serie tv El niñero (The Manny).
El niñero (The Manny) 2
La serie messicana non ha ancora fatto il suo debutto nel mondo su Netflix dal 24 dicembre 2023. Al momento non ci sono notizie in merito al rinnovo per una seconda stagione. La protagonista Sandra Echeverría, durante un’intervista con DEBATE, ha sottolineato come la serie sia molto importante per i progressi sociali per le donne. “Penso che le cosa debbano essere fatte per passione, non per aspettative su ciò che gli altri hanno su di te, e penso che questa sia esattamente la riflessione di Jimena. È una lotta costante per dimostrare a suo padre che ha la capacità di guidare un’azienda e stare al passo con la sua situazione sentimentale. Continuiamo a vivere in una società molto sessista, ma questa storia cerca di sfidare ciò che la società ci dice chi devi essere, e il tutto senza allontanarsi dalla commedia”. Le aspettative sono alte, ora sta al pubblico reagire alla serie per convincere Netflix al rinnovo.
El niñero (The Manny) in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv El niñero (The Manny) è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento