VIDEO CORRELATO
Elektra serie tv Netflix si fa? Tutte le news sul progetto
Dopo il grande successo delle serie tv Netflix tratte dai fumetti della Marvel Daredevil e The Punisher, sembra che la piattaforma di streaming sia intenzionata a produrre una serie dedicata a questo personaggio. Elektra serie tv Netflix si fa? Ecco cosa sappiamo di questo progetto!
Elektra serie tv trama – di cosa potrebbe parlare
È davvero possibile che il personaggio di Elektra Natchios, interpretato dall’attrice Èlodie Yung, possa avere una serie a lei dedicata? Il personaggio è sicuramente interessante: Elektra è una ninja addestrata da Stick, il misterioso uomo cieco che ha insegnato a Matt Murdock, aka Daredevil, a combattere nonostante la sua cecità. Di lei sappiamo molto poco, dal momento che è scomparsa dalla vita di Matt per molti anni, salvo poi tornare per aiutarlo ad affrontare la Mano, sacrificandosi per salvargli la vita. Il suo cadavere viene alla fine riesumato e c’è da pensare che la sua storia non sia ancora conclusa.
Una serie tv incentrata sul suo personaggio potrebbe approfondire molti aspetti del suo insegnamento con Stick, oltre che a quanto da lei compiuto negli anni in cui è stata lontana da Matt.
Una serie tv incentrata su Netflix potrebbe inoltre arrivare sulla piattaforma di streaming Netflix senza per questo creare problemi a Disney: il colosso sta infatti lanciando la propria piattaforma di streaming, ma è possibile che il nuovo accordo permetta comunque a Netflix di realizzare serie tv originali su personaggi già apparsi nelle serie tv di cui detiene i diritti esclusivi.
Elektra serie tv data d’uscita
Al momento non è ancora chiara una possibile data d’uscita per Elektra serie tv: il progetto sembra infatti essere più che altro un’idea al momento e, per questo, è improbabile che una possibile serie tv su questo personaggio veda la luce prima della seconda metà del 2019. Un ritorno del suo personaggio in Daredevil 3 stagione potrebbe offrire a questo personaggio un trampolino di lancio adeguato per una serie dedicata e questo sposterebbe l’uscita della serie fino anche al 2020.
Al momento, comunque, queste sono tutte ipotesi: non resta che aspettare di saperne di più su questo progetto per cercare di fare ipotesi più precise su una possibile data di debutto.
Lascia un commento