Elementary 7 stagione come finisce?
Il 15 agosto 2019 va in onda l’ultima puntata di Elementary 7 stagione negli Stati Uniti, la 7×13 dal titolo The Last Bow. In Italia invece la serie tv raggiunge il capolinea il 21 agosto 2019. “L’ultimo saluto” è la traduzione del titolo del tredicesimo episodio, quello che segna la fine della serie tv CBS in onda dal 2012.
Basata su una rilettura in chiave moderna del più famoso detective di tutti i tempi, Sherlock Holmes, Elementary appassiona il suo pubblico per ben sette stagioni, grazie anche ai suoi protagonisti che hanno fatto la differenza.
I casi più astrusi di sempre sono stati seguiti e risolti dall’attore inglese Johnny Lee Miller, nei panni di Sherlock, e dalla bellissima Lucy Liu, la dottoressa Watson. In seguito alla brutta notizia della cancellazione della serie presa dai produttori del canale americano, i fan di Elementary devono dunque dire addio alla serie dopo la tredicesima e ultima puntata della stagione 7! Continua a leggere per scoprire Elementary 7 stagione come finisce!
Elementary 7 stagione finale: trama ultimo episodio
[ATTENZIONE! Il resto dell’articolo contiene spoiler dell’ultima puntata di Elementary 7 stagione, continua a leggere a tuo rischio e pericolo!]
Dopo aver realizzato la messa in scena della propria morte per trasferirsi in Europa, Sherlock è stato via per tre anni. La lontananza però non ha alterato il suo particolare rapporto con Joan, che per tutte le stagioni della serie tv non è mai arrivato al punto di concretizzarsi, e non lo fa nemmeno nel finale di serie.
Riunendosi con Watson, Sherlock racconta a Joan il lavoro che ha svolto in Europa, mentre lei gli comunica la morte di Moriarty. In seguito Sherlock sarebbe pronto a tornare in Europa per continuare lì il suo lavoro, quando gli arriva la notizia che a Joan è stato diagnosticato un tumore al seno. La donna però non è intenzionata a demordere, e infatti lascia Sherlock andar via senza nemmeno abbracciarlo.
Avviene un altro salto temporale di un anno. Adesso Sherlock si trova in un cimitero ma insieme a lui c’è anche Joan, che ha resistito alla malattia ed è ancora viva! Basta un sguardo tra di loro per capire di voler tornare a lavorare insieme. Poco dopo infatti i due chiedono a Bell di prenderli di nuovo come detective consulenti.
Si conclude in questo modo l’ultimo episodio della stagione finale di Elementary. Ancora una volta non assistiamo a romanticismi, ma in fondo sapevamo già che Sherlock e Joan non sono mai stati due amanti, ma qualcosa di più: una famiglia.
Elementary 7 streaming, dove vedere gli episodi
È possibile rivedere le puntate di Elementary 7 in streaming? La risposta è sì! Esiste infatti una comoda soluzione per te se non riesci a seguire la programmazione di Elementary 7 su Rai 2 in prima tv assoluta, dal momento che Elementary 7 stagione è disponibile in streaming su Rai Play. Cos’è RaiPlay? È un servizio streaming del tutto legale che consente – previa registrazione – guardare in diretta o on demand molti dei contenuti dei palinsesti RAI.
Fonte: TvLine
Lascia un commento