Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo, la loro storia d’amore
Con il successo di Mare Fuori la carriera di Massimiliano Caiazzo ha preso una svolta senza precedente e anche la sua relazione con Elena D’Amario sembra andare a gonfie vele. Caiazzo – dopo il probabile addio alla fiction di successo Rai – sarà il volto per la marca Fendi e lo vedremo nella seconda stagione di Call My Agent – Italia.
Dopo le voci di corridoio di una presunta relazione con Maria Esposito, l’interprete di Carmine in Mare Fuori ha una più che solida relazione con la ballerina di Amici Elena D’Amario.
Ora, dopo un periodo di segretezza, la relazione è venuta allo scoperto grazie anche ai vari post su Instagram dei due insieme, tra dediche e commenti reciproci. Inoltre, una fonte vicina alla coppia, sostiene che Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo “hanno intenzione di mettere su famiglia”.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Quindi dopo un periodo lontano dai riflettori, la coppia si è mostrata più innamorata che mai sui social. La loro storia fa sognare milioni di fan e la loro chimica è evidente dalle dediche nelle storie con canzoni condivise annesse. Ogni frase, anche se semplice, ha un messaggio molto forte che dice molto sul loro rapporto genuino, nonostante la notorietà “Qualche volta la casa è una persona”, cita Elena in una Instagram Story in riferimento a Massimiliano anche senza menzioni.
Una certezza questa relazione, che permette a i due di avere le loro rispettive carriere in forte crescita, ognuno nel suo settore specifico di intrattenimento. Caiazzo lo conosciamo bene, mentre D’Amario è la prima ballerina italiana candidata ai Clive Barnes Awards. La sua carriera a teatro è accompagnata da notevoli partecipazioni a videoclip di cantanti del calibro di Emma, Jovanotti, Nek e Achille Lauro. Nel 2023, inoltre, ha anche recitato nella fiction Che Dio ci aiuti.
Lascia un commento