Elenco serie tv nuove 2018: ecco i titoli da non perdere!
Sta per iniziare una nuova stagione di serie tv e noi non vediamo già l’ora di scoprire quali saranno le serie migliori del nuovo anno. In attesa che comincino ufficialmente, noi ci prepariamo mostrandovi le serie più attese del 2018!
Kiss Me First – Netflix
Kiss Me First data d’uscita
La serie tv Kiss Me First arriva su Netflix venerdì 29 giugno 2018. Dopo la messa in onda su Channel 4, infatti, finalmente la serie arriva anche sui nostri schermi grazie a Netflix che ha acquisito i diritti per la distribuzione negli altri paesi.
Kiss Me First trama
Adattamento dell’omonimo romanzo best seller di Lottie Moggach, Kiss Me First serie tv segue le avventure di Leila, una ragazza di 17 anni la cui vita ruota intorno a un gioco online. Durante il gioco, Leila incontra Tess, una ragazza disinvolta e sicura che nasconde anche un oscuro segreto. Nel mondo reale, le due ragazze diventano amiche, ma dopo che Tess scompare, Leila decide di assumere l’identità della sua amica per svelare il mistero dietro la sua scomparsa.
Kiss Me First cast
Protagonista della serie tv nel ruolo di Leila c’è Tallulah Haddon. Nel cast ci sono anche Simona Brown , Matthew Beard , George Jovanovic , Freddie Stewart, Misha Butler, Haruka Abe, Samuel Bottomley.
Elenco serie tv nuove 2018 TBD:
Titans – DC Universe
Titans data di uscita
Al momento non è stata ancora annunciata una data ufficiale per l’uscita della serie che attualmente è in produzione. Teoricamente Titans dovrebbe arrivare entro la fine del 2018.
Titans trama
La serie tratta dalla saga di fumetti omomima della DC Comics narra le avventure di un gruppo di giovani supereroi che provengono da quasi ogni parte dell’Universo DC. Dick Grayson, il primo Robin che è stato addestrato da Batman e che diventerà il leader di questo giovane gruppo di eroi “titani” combatte le forze del male insieme a Starfire e Raven, altri due eroi del panorama DC Comics.
CCLXX – Mediapro
CCLXX data di uscita
La nuova serie CCLXX (270 in numeri romani) ambientata a Roma, durante i tumultuosi 270 giorni in cui i cittadini della Capitale hanno affrontato l’esercito nazista è stata presentata da Palomar e Mediapro lo scorso 2 maggio 2018 e dovrebbe arrivare sugli schermi entro la fine del 2018.
CCLXX trama
Le truppe tedesche di Hitler hanno assalito Roma e rivendicano la città per il Terzo Reich. Iniziano 270 giorni tumultuosi di scontri in cui le truppe tedesche, dopo avere imposto la deportazione della popolazione ebrea presente in città, combattono con l’intera città di Roma che si oppone al regime nazista.
Quattro matrimoni e un funerale – Hulu
Quattro matrimoni e un funerale data di uscita
Quattro matrimoni e un funerale diventa una serie tv. Il servizio di streaming Hulu, ha annunciato di aver ordinato la nuova commedia romantica ispirata al film del 1994 diretto da Mike Newell con Hugh Grant, ma non ha ancora definito una data di uscita per la serie che vedrà la luce probabilmente entro la fine del 2018.
Quattro matrimoni e un funerale trama
Nella serie Quattro matrimoni e un funerale il plot potrebbe essere lo stesso del film per cui dovremmo ritrovare Charles e i suoi amici passare da un matrimonio all’altro per poi finire a celebrare un funerale.
Nightflyers – Syfy
Nightflyers data di uscita
Non c’è ancora una data di uscita per la serie Nightflyers ma possiamo supporre che vedremo la nuova serie tv ideata da George R.R. Martin nel 2018. Dal trailer, infatti, possiamo immaginare che la serie debutterà nell’autunno di quest’anno.
Nightflyers trama della serie
La serie di genere horror e fantascientifico si basa sul racconto di George R.R. Martin e racconta la storia di otto scienziati che si trovano su una navicella spaziale chiamata The Nightflyer. Le aspettative di questo gruppo sono alte e il loro obiettivo è entrare in contatto con la vita aliena. Purtroppo non non va tutto come previsto…
Nightflyers cast
Gretchen Mol interpreterà la dottoressa Agatha Matheson, Eoin Macken sarà Karl D’Branin, David Ajala interpreterà Roy Eris, Sam Strike sarà nel ruolo di Thale, Maya Eshet nel ruolo di Lommie, Angus Sampson nei panni di Rowan, Jodie Turner-Smith nel ruolo di Melantha Jhirl, e Brían F. O’Byrne interpreterà Auggie.
Counterpart – Starz
Counterpart data d’uscita
Per gli amanti del genere sci-fi è arrivata lo scorso 21 gennaio 2018 la serie tv perfetta: Counterpart. Approdata in America sulla rete Starz!, in Italia questa serie tv è ancora inedita!
Counterpart trama della serie
Counterpart serie tv, nuovo avvincente dramma di Starz!, è un thriller di spionaggio che racconta la storia di Howard Silk (J.K. Simmons), un insoddisfatto impiegato di un’agenzia burocratica di spionaggio dell’ONU con sede a Berlino. Dopo una vita piena di rimpianti e poche soddisfazioni, J.K. Simmons scopre che l’agenzia per cui lavora è in realtà un passaggio segreto verso una dimensione parallela in cui anche le personalità si sdoppiano.
Counterpart cast
Creata da Justin Marks questa serie tv di fantascienza ha come protagonista l’attore premio Oscar J.K. Simmons (Law&Order, Whiplash), che è anche produttore esecutivo. Al suo fianco anche Olivia Williams nel ruolo di Emily Burton Silk – la moglie di Howard.
The First – Channel 4
The First data d’uscita
Ancora non esiste una data d’uscita certa per questa nuova serie tv che segna la comparsa dell’attore premio Oscar Sean Penn sul piccolo schermo. Al momento, infatti, i tre produttori di questa nuova serie tv, Channel 4, IMG e Hulu, la nuovissima piattaforma streaming di The Handmaid’s Tale non hanno ancora annunciato la data ufficiale di uscita della serie, che comunque debutterà sicuramente nel 2018.
The First trama
Sean Penn si cala in una nuova serie tv sci-fi: The First è infatti ambientata su Marte, pianeta su cui arriva la prima missione spaziale che abbia mai colonizzato il pianeta rosso. Ecco la trama ufficiale della serie, composta da otto episodi:
È una storia sullo spirito umano, sull’indomito bisogno di raggiungere orizzonti sconosciuti. Riguarda persone che lavorano per il più grande progetto pionieristico della storia umana e sul costo di quella missione, sul pericolo e il sacrificio emotivo, psicologico e fisico che sono necessari per raggiungerlo. Riguarderà come persone ordinarie e imperfette si uniscono per arrivare a qualcosa di straordinario.
The First cast
Al momento non ci sono ancora molte notizie per quanto riguarda il cast di questa nuova serie tv. Sappiamo, comunque, che accanto al premio Oscar Sean Penn ci saranno anche l’attrice Natascha McElhone, conosciuta per il suo ruolo nel film The Truman Show, e Hannah Warem, che ha preso parte a film e serie tv molto famosi come Shame, Boss e Hitman: Agent 47.
Castle Rock – Hulu
Castle Rock data d’uscita
La nuova serie televisiva orginale prodotta da Hulu, piattaforma streaming già casa di serie di grande successo come The Handmaid’s Tale, ha presentato uno dei suoi nuovi titoli di punta, Castle Rock. Non è stata ancora ufficializzata la data di debutto di questa nuova serie, ma sappiamo che sarà uno dei titoli più forti della piattaforma per il 2018.
Castle Rock trama
Il protagonista di Castle Rock è Henry Deaver, un avvocato che lavora nella prigione di Shawshank e che si ritroverà invischiato in un caso alquanto bizzarro che coinvolge uno dei detenuti. La serie sarà una serie antologica e non si basa su un singolo romanzo di King ma sul suo intero mondo. Come vediamo già dal titolo, infatti, è ambientata nel suo universo narrativo, in un luogo che l’autore ha usato spesso nei suoi racconti. Anche la sinossi ufficiale della serie fa riferimento al più famoso scrittore di romani horror:
Castle Rock combina l’ampiezza mitologica e la narrazione intimamente focalizzata sui personaggi che caratterizzano le opere più amate di King, tessendo un’epica saga di luce e oscurità, all’interno di poche miglia nei boschi del Maine.
Castle Rock cast
Il protagonista della serie, Henry Deaver, sarà interpretato da Andre Holland, mentre la protagonista femminile sarà interpretata dall’attrice neozelandese Melanie Lynskey, cresciuta nella serie televisiva Due uomini e mezzo. Accanto a loro anche Sissy Spacek, che interpreterà la madre adottiva di Henry, Ruth Deaver e Jane Levy, che interpreterà l’esperta di storia di Castle Rock Jackie.
Rescue Grey’s Anatomy – ABC
Rescue Grey’s Anatomy data d’uscita
Una delle serie tv più attese dai fan di Grey’s Anatomy è sicuramente lo spin-off annunciato agli Upfronts del 2017: Rescue Grey’s Anatomy, questo il titolo provvisorio della serie, dovrebbe debuttare nel 2018, utilizzando una puntata di Grey’s Anatomy come backdoor pilot, lanciando così la serie. Al momento, però, non è ancora stata rivelata la data né del back door pilot né soprattutto la data di debutto di questa nuova serie tv.
Rescue Grey’s Anatomy trama
Rescue Grey’s Anatomy seguirà le avventure di una squadra di pompieri di Seattle, alla quale si unirà anche il marito della dottoressa Miranda Bailey, Ben Warren. Protagonisti, quindi, saranno gli eroici pompieri di questa squadra e le loro vite private, che ci mostreranno come è possibile coniugare la propria vita privata con un mestiere così pericoloso.
Rescue Grey’s Anatomy cast
Uno dei protagonisti della serie sarà l’attore Jason George, che lascerà il cast di Grey’s Anatomy per unirsi a quello dello spin-off, mantenendo il suo ruolo di Ben Warren, ex chirurgo e marito di Miranda Bailey. Al suo fianco, Jaina Lee Ortiz, nei panni della leader femminile della squadra, Grey Damon, che interpreterà il Lt. Jack Gibson e Miguel Sandoval, il capitano della squadra Pruitt.
Insieme a loro anche Okieriete Onaodowan, che interpreterà il pompiere Dean, Danielle Savre nel ruolo di Maya, pompiere ed ex atleta olimpica, Jay Hayden nel ruolo di Travis, Barrett Doss nella parte di Victoria e Alberto Frezza che interpreterà Ryan.
Trilogia delle anime – A Discovery of Witches – HBO
Trilogia delle anime – A Discovery of Witches data d’uscita
A Discovery of Witches è la nuova serie televisiva per tutti gli appassionati di vampiri: la serie televisiva della HBO non ha ancora una data di debutto precisa, ma siamo certi che la serie sarà uno dei grandi successi del 2018.
Trilogia delle anime – A Discovery of Witches trama
A Discovery of Witches è l’adattamento televisivo della serie di libri Trilogia delle Anime e, in particolare, del primo libro intitolato Il libro della vita e della morte. Protagonista della serie sarà Diana Bishop, professoressa e ricercatrice di Yale, in trasferta momentanea ad Oxford e discendente dalle streghe di Salem, durante i suoi studi sui manoscritti alchemici nella biblioteca Bodleian si imbatte in un misterioso manoscritto che si trova sotto incantesimo. Questo fortunato incontro le permetterà di riportare alla luce le sue vecchie capacità. In seguito inizierà una storia con Matthew Clairmont, un vampiro di circa 1500 anni.
Trilogia delle anime – A Discovery of Witches cast
I due protagonisti protagonisti principali della serie saranno interpretati da due grandi attori: per il ruolo di Matthew Clairmont è stato scelto l’attore Matthew Goode, già visto nelle serie tv The Good Wife e Downtown Abbey. Il ruolo di Diana Bishop sarà invece ricoperto da Tessa Palmer.
Accanto a loro, sono già stati annunciati Louise Brealey, che interpreterà la strega Gillian Chamberlain, Owen Teale, che vestirà i panni dell’esperto dell’occulto Peter Knox, Alex Kingston, nel ruolo di strega e zia di Diana, Sarah Bishop, ma anche Lindsay Duncan, che interpreterà la vampira Ysabeau.
You – Lifetime
You data d’uscita
La nuova serie televisiva del network americano Showtime intitolata You non ha ancora una data di debutto precisa. Si pensa però che la serie, che sarà composta da 10 episodi. dovrebbe debuttare a metà del 2018. I produttori esecutivi della serie saranno Greg Berlanti e Sera Gamble.
You trama
La serie televisiva You è tratta dall’omonimo romanzo di Caroline Kepnes, pubblicato per la prima volta nel 2005. Questo thriller psicologico racconta la storia di un amore maniacale, che ci porterà a chiederci cosa si è disposti a fare per amore. grazie ai social network e Internet, Joe inizia a raccogliere i dettagli più intimi e segreti sulla vita di Beck insidiandosi nella sua vita sotto le mentite spoglie di un adorabile imbranato. A complicare le cose ci si metterà anche Peach, la facoltosa amica di Beck al centro del loro giro di amicizie che vuole conquistare Joe.
You cast
Gli attori protagonisti della serie tv You saranno Penn Badgley e Shay Mitchell, attori che hanno recitato rispettivamente nelle serie tv Gossip Girl e Pretty Little Liars. Shay Mitchell interpreterà Peach Salinger, una delle migliori amiche della protagonista, che sarà invece interpretata dall’attrice Elizabeth Lail. Insieme a loro Penn Badgley nel ruolo di Joe, un librario che lavora nel suo negozio nell’East Village. Insieme a loro ci sarà anche l’attore Josh Stamos nel ruolo del carismatico dottor Nicky.
Maniac – Netflix
Maniac data d’uscita
La nuova serie tv Netflix prodotta dalla Paramount Television e Anonymous Content è stata annunciata quasi un anni fa, ma ad oggi Netflix non ha ancora annunciato la data di debutto di questa nuova serie tv.
Maniac trama
Maniac, la nuova serie tv di Netflix è una dark-comedy basata sull’omonima serie norvegese del 2014 e racconta la storia di due pazienti di un istituto per la salute mentale. L’unico modo per loro di vivere delle vite diverse da quelle a cui sono costretti nelle mura del manicomio, è quello di usare la fantasia. I 10 episodi della serie vedranno quindi Espen, il protagonista, e altri pazienti impegnati a vivere avventure immaginarie.
Maniac cast
I dettagli sul cast che comporrà la prima stagione di Maniac sono ancora molto pochi: sappiamo però che, per i protagonisti principali sono stati scelti attori di grande peso. L’attrice Emma Stone interpreterà la protagonista femminile, mentre Espen, il protagonista della serie, sarà interpretato dall’attore Jonah Hill, già visto nel film The Wolf of Wall Street. Insieme a loro, al momento, è stato annunciato anche Justin Theroux, che interpreterà james, uno scienziato passo e alcolista
Heathers – Paramount
Heather data d’uscita
Ispirandosi al grande successo dell’omonimo film, arrivato in Italia con il titolo Scheggie di follia, la serie tv Heathers segna il ritorno dell’attrice di Streghe Shannen Doherty. Al momento, per questa serie tv, non è stata ancora annunciata una data di debutto.
Heathers trama
I dettagli sulla trama di questa nuova serie televisiva, al momento, non sono ancora molti. Sappiamo però che la serie dovrebbe mantenere il carattere di humor nero che ha reso così famoso il film e che sarà una serie dal carattere antologico. Stando a quanto scoperto fin’ora, questa nuova serie sarà una black comedy nella quale la protagonista, Veronica Sawyer, si trova alle prese con un gruppo di “heathers”, cioè di ragazzine che prendono in giro tutte le compagne che ritengono diverse da loro.
Heathers cast
Al momento non ci sono molti dettagli nemmeno per quanto riguarda il cast della serie. L’unica attrice annunciata è infatti Shannen Doherty che, dopo aver vinto la sua battaglia contro il cancro al seno che si era diffuso al suo sistema linfatico. Insieme a lei, ci saranno anche le attrici Salma Blair, Paige Weldon, Reece Caddell e Cayden Boyd, anche se non è ancora stato specificato il ruolo che andranno a ricoprire.
Sharp Objects – HBO
Sharp Objects data d’uscita
La nuova mini.serie televisiva prodotta dal network HBO non ha ancora una data d’uscita ufficiale: nonostante la sua produzione sia stata annunciata già nel 2018, il network non si ancora sbilanciato, anche se sappiamo che la serie verrà messa in onda nel 2018.
Sharp Objects trama
La serie televisiva sharp Objects, che sarà composta da otto puntate, si basa sull’omonimo romanzo di Gillian Flynn e racconta la storia di Camilla, una reporter di cronaca nera che è stata appena dimessa da un ospedale psichiatrico dopo aver manifestato alcuni episodi di autolesionismo.
Uscita dall’ospedale psichiatrico Camilla torna nella sua città natale nel Missouri a Wind Gap dove inizia a seguire un caso molto particolare: l’omicidio di una bambina e della scomparsa di un’altra bambina che sembrano essere collegate . Lavorare su questa storia la porterà a dover fare i conti con i propri demoni interiori e ad affrontare una volta per tutte il delicato rapporto con la madre Adora e con la sua viziata sorella.
Sharp Objects cast
La protagonista della serie, Camilla, sarà interpretata dall’attrice Amy Adams, che ha già preso parte a moltissime serie di successo come Streghe e Buffy, ma anche a film come Come D’Incanto e la nuova serie di Superman, in cui interpreta il ruolo di Lois Lane.
Al suo fianco, Patricia Clarkson che interpreterà la madre di Camilla, Adora, Eliza Scanlen nel ruolo della sorella, Elizabeth Perkins che interpreterà Jackie. Insieme a loro anche Will Chase, che interpreterà Bob Nash, padre della prima vittima e Jackson Husrt nei panni di Jeannie Keene, padre della bambina scomparsa.
Here and Now – HBO
Here and Now data d’uscita
La nuova serie televisiva della HBO creata dal genio di Alan Ball non ha ancora una data d’uscita precisa. La serie dovrebbe infatti prendere il via a febbraio 2018 negli Stati Uniti, mentre in Italia dovrebbe essere trasmessa dal canale Sky Atlantic tra febbraio e marzo 2018, a ridosso della messa in onda sul network americano.
Here and Now trama
La nuova serie televisiva Here and Now, composta da 10 episodi, racconterà la storia della famiglia Bishop, che abita a Portland: la famiglia è composta da Greg e Audrey, genitori di Kristen e di tre figli adottivi, Ashley, Duc e Ramon, originari rispettivamente dalla Somalia, Vietnam e Colombia.
La famiglia sembra vivere in armonia, ma il loro equilibrio verrà presto incrinato: uno dei loro figli, infatti, inizierà a sviluppare una maniera di vedere le cose molto diversa rispetto a quella del resto della famiglia, generando quindi una tensione nel loro rapporto che non sarà per nulla facile da superare.
Here and Now cast
Nel cast di Here and Now spiccano nomi celebri di Hollywood come Tim Robbins, che interpreta Greg, il padre di famiglia, e Holly Hunter, nel ruolo della madre Audrey. Accanto a loro, alcuni volti noti del piccolo schermo come Jerrika Hinton, la Stephanie Edwards di Grey’s Anatomy che interpreta Ashley, e Sosie Bacon, la figlia di Kevin di Footloose e Tremors che negli ultimi anni è apparsa in serie televisive come Scream La Serie (Rachel Murray) e Tredici (Skye Miller), che interpreterà Kristen.
Insieme a loro anche Raymond Lee nel ruolo di Duc, Daniel Zovatto nei panni di Ramon, Joe Williamson, che interpreterà il ruolo di Malcolm Smith, Andy Bean nei panni di Henry e infine Marwan Salam, che interpreterà Navid.
Elenco serie tv nuove 2018 già uscite:
Take Two – ABC
Take Two data d’uscita
La nuova serie tv con Rachel Bilson ha debuttato il 21 giugno alle ore 22 sul network statunitense ABC mentre, per il momento, non ci sono notizie sull’arrivo della serie in Italia.
Take Two trama
Ella è la ex star di una serie tv appena uscita dalla riabilitazione. Disperata e in cerca di un nuovo lavoro decide di seguire un vero detective per “fare ricerca” per un nuovo personaggio. Il detective in questione è Eddie che inizialmente non accetterà questa compagnia, ma imparerà col tempo ad apprezzare il talento da detective di Ella.
Take Two cast
Protagonista di questa serie è Rachel Bilson nei panni di Sam Swift. Al suo fianco nel cast ci sono anche Eddie Cibrian nel ruolo di Eddie Valetik, Xavier de Guzman nel ruolo di Roberto “Berto” Vasquez, Aliyah O’Brien nel ruolo del detective Christine Rollins, Alice Lee nel ruolo di Monica.
Yellowstone – Paramount
Yellowstone data d’uscita
La data di uscita di Yellowstone è venerdì 20 giugno 2018. Per ben dieci episodi della durata di un’ora, la serie tv con Kevin Costner va in onda su Paramount Network.
Yellowstone trama
Di genere western, Yellowstone è la nuova serie tv con Kevin Costner. Ideata e diretta da Taylor Sheridan la serie è stata nominata agli Oscar, anche se poi non è risulta ad aggiudicarsi la statuetta. La storia ruota intorno alla figura di John Dutton, proprietario di quello che è il ranch più grande in tutti gli Stati Uniti. La sua proprietà nel Montana, però, è in pericolo. I nativi americani, infatti, stanno presidiando i suoi confini per attaccarla. Anche un gruppo di imprenditori edili, ha messo l’occhio su quelle aree, senza contare poi le mire dei politici corrotti e dei grandi latifondisti.. In un mondo dove la violenza è all’ordine del giorno, la famiglia sembra essere l’unica speranza di difesa.
La serie in dieci episodi andrà in onda su Paramount Network.
Cloak & Dagger – Amazon Prime Video
Cloak & Dagger © Facebook @CloakandDaggerTV
Cloak & Dagger data d’uscita
Venerdì 8 giugno 2018 ha debuttato su Amazon Prime la serie tratta dal fumetto Marvel con protagonista due giovani vigilanti di una nuova generazione di supereroi.
Cloak & Dagger trama
Marvel’s Cloak & Dagger è la storia di Tandy Bowen (Olivia Holt, Ultimate Spider-Man) e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph, The Night Of), due adolescenti che scoprono di avere alcuni superpoteri misteriosamente connessi tra loro. Tandy, infatti, può creare lame di luce e Tyrone ha l’abilità di aprire varchi all’interno della dimensione oscura. Presto, però, i due capiscono queste loro abilità funzionano meglio quando sono insieme!
Cloak & Dagger cast
I due protagonisti principali della serie sono Aubrey Joseph e Olivia Holt. Al loro fianco ci sono anche Emma Lahana(Hellcats), Jaime Zavallos (House M.D.), Andrea Roth (Rescue Me), Gloria Reuben (ER), Miles Mussenden (Bloodline), Carl Lundstedt (Grey’s Anatomy), e J.D. Evermore(True Detective).
Il miracolo – Sky
Il miracolo data d’uscita
La serie evento di Niccolò Ammaniti ha debuttato su Sky l‘8 maggio 2018. La produzione originale di Sky è stata realizzata da Mario Gianani e Lorenzo Mieli per Wildside. La serie è una co-produzione con Arte France e Kwaï ed è costituita da 8 episodi della durata di 50 minuti.
Il miracolo trama
In occasione dell’irruzione nel covo di un boss della ‘ndrangheta, viene ritrovata una statuetta di plastica della Madonna che lacrima sangue. Al mistero non c’è risposta, ma la potenza di quell’enigma farà impazzire e deragliare le vite di tutti quelli che entreranno in contatto con questo evento.
Il miracolo cast
Il cast tutto italiano della serie è costituito da Guido Caprino (I Vicerè, Fai bei sogni, 1992, 1993, In Treatment), Alba Rohrwacher (La solitudine dei numeri primi, Hungry Hearts, Perfetti Sconosciuti, In Treatment, I fantasmi di Ismaele), Lorenza Indovina (La tregua, Un amore, Il passato è una terra straniera, Qualunquemente, Prima che la notte), Elena Lietti (La pazza gioia, Il rosso e il blu) e Tommaso Ragno (Io e te, 1992, 1993).
Deep State – Fox
Deep State data d’uscita
La prima stagione della serie televisiva Deep State, ha debuttato nel Regno Unito su Fox il 5 aprile 2018. In Italia la serie, invece, è andata in onda sul canale satellitare Fox a partire dal 9 aprile.
Deep State trama
Segreti di stato e spionaggio sono al centro di Deep State, la serie tv che indaga gli affari sporchi dietro alle guerre internazionali. Protagonista della serie è Max Easton, un agente dei servizi segreti che è solito lavorare in missioni ad alto rischio e che, dopo una missione particolarmente difficile ha deciso di abbandonare il suo lavoro. La morte del figlio, però, lo riporterà in pista.
Deep State cast
Protagonista della serie, nel ruolo di Max Easton è Marx Strong. Nel cast c’è anche Joe Dampsie nei panni di Harry Clarke.
Karima McAdams, invece, recita nel ruolo di Leyla Toumi.
Anastasia Griffith è invece Amanda Jones. L’attrice ha avuto un ruolo importante in Once Upon a Time. Ultimo, ma non per importanza, Alistair Petrie nei panni di George White.
Killing Eve
Killing Eve data d’uscita
L’intenso thriller tanto annunciato Killing Eve serie tv con protagonista la star di Grey’s Anatomy Sandra Oh (aka Cristina Yang) è in arrivo negli Stati Uniti ad aprile, più precisamente l’8 aprile 2018. La serie tv targata BBC America è stata descritta come un intenso dramma con sfumature tipiche del genere giallo/thriller e avrà come protagonista insieme alla già citata Sandra Oh – la Cristina di Grey’s Anatomy – anche Jodie Comer, attrice britannica nota per il ruolo di Chloe Gemell in My Mad Fat Diary(2013 – 2015) e di Sharna Mulhearne in Justice (2011).
Killing Eve trama
Il celebre volto di Grey’s Anatomy, Sandra Oh, sarà Eve, una noiosa e intelligente operatrice di servizi di sicurezza che è disillusa dal suo lavoro di scrivania e fantastica di essere una spia. Jodie Comer, invece, farà la parte della cattiva Villanelle, una psicopatica serial killer che viene descritta come creativa, elegante e intelligente. Tra le due donne si creerà un legame indissolubile, l’una sempre più ossessionata dell’altra, e daranno vita ad un continuo gioco di caccia, una sanguinosa corsa di collisione tra l’una e l’altra.
Killing Eve cast
le due protagoniste assolute sono Sandra Oh di Grey’s Anatomy nei panni di Eve – l’annoiata impiegata incaricata di salvare la vita delle persone in pericolo e di eliminare una pericolosa assassina – e Jodie Comer nella vesti della psicopatica serial killer Villanelle. Il resto del cast – annunciato finora – sarà così composto: Kirby Howell-Baptiste interpreterà Elena, l’assistente impassibile di Eve (Oh). Protagonisti della serie saranno anche Fiona Shaw (True Blood), Kirby Howell-Baptiste (Downward Dog), Kim Bodnia (The Bridge), David Haig (Penny Dreadful), Sean Delaney e Owen McDonnell.
Hard Sun
Hard Sun data d’uscita
Dal creatore di Luther è arrivata Hard Sun serie tv targata BBC, un distopico crime ambientato in un mondo che rischia di essere colpito da una drammatica devastazione. Hard Sun serie tv – creata dalla mente di Neil Cross – ha debuttato lo scorso 6 gennaio 2018 sul canale BBC One. Lo stesso giorno tutti e 6 gli episodi che compongono la prima stagione sono stati resi disponibili contemporaneamente su BBC iPlayer, il servizio della BBC che rende disponibili in streaming online contenuti video e radio. Negli Stati Uniti, invece, verrà rilasciata da Hulu il 7 marzo 2018.
Hard Sun trama della serie
Ambientata in una Londra pre-apocalittica, Hard Sun serie tv ruota intorno alle vicende di due detective, l’uno l’opposto dell’altro, che si ritrovano a lavorare insieme, Elaine Renko (Agyness Dean) e Charlie Hicks (Jim Sturgess). I due poliziotti, mentre stanno indagando su un caso di routine, la morte di un hacker a Londra, incappano nella prova che potrebbe portare alla distruzione del mondo. Scoprono, infatti, una cospirazione governativa che rivela come il mondo sarà distrutto dal sole in soli cinque anni. Nonostante le differenze dei loro caratteri, i due devono imparare a collaborare e a lavorare insieme, se vogliono sopravvivere alla fine del mondo.
Hard Sun cast
Hard Sun serie tv vede il debutto da attrice protagonista della modella Agyness Deanche interpreta la poliziotta Elaine Renko. Il suo partner in crime è Charlie Hicks, con il volto dell’attore Jim Sturgess (Across the Universe e Cloud Atlas). Nel cast, a fianco ai due protagonisti, anche l’attrice di Jupiter e Luther, Nikki Amuka-Bird che interpreta Grace Morrigan; Aisling Bea nel ruolo di Mari Butler; Jojo Macari nel ruolo di Daniel Renko; Adrian Rawlins nel ruolo di George Mooney e Derek Riddell nel ruolo di Roland Bell.
The Looming Tower
The Looming Tower data d’uscita
Una miniserie di 10 episodi, tratta dall’omonimo best seller di Lawrence Wright che tratta Al-Qaeda, il terrorismo e gli eventi che hanno portato a quel tragico 11 settembre 2001. The Looming Tower serie tv uscirà in prima visione assoluta su Hulu il prossimo mercoledì 28 febbraio 2018.
The Looming Tower trama della serie
tragici eventi dell’11 settembre 2001 si sarebbero potuti prevenire? Questo il fulcro della trama di The Looming Tower serie tv. Al centro della storia c’è John O’Neil, un esperto di contro-terrorismo che si concentrò su Al Qaeda e che cercò di mettere in guardia il governo americano sul pericolo di terrorismo. Dopo essere stato cacciato dall’FBI, O’Neil fu assunto come capo della sicurezza al World Trade Center – un lavoro che iniziò solo poche settimane prima l’attacco dell’11 settembre in cui anche lui perse la vita. Filo conduttore della storia, anche le divisioni interne tra CIA e FBI, due divisioni anti-terrorismo che lavorano per prevenire gli attacchi contro l’America ma che contemporaneamente si nascondono le informazioni l’una dall’altra. Alcune informazioni potrebbero aver contribuito a prevenire gli attacchi dell’11 settembre.
The Looming Tower cast
A fianco al protagonista John O’Neill che nella serie è interpretato dal celebre Jeff Daniels (La rosa purpurea del Cairo), un cast veramente d’eccezione: da Alec Baldwin che appare come guest star nel ruolo di George Tenet, a Peter Sarsgaard nei panni dell’ufficiale dell’Intelligence Martin Schmidt; fino a Michael Stuhlbarg nel ruolo di Richard Clarke.
Altered Carbon – Netflix
Altered Carbon data d’uscita
La nuova serie tv della piattaforma di streaming netflix si preannuncia già un grandissimo successo, tanto che la produzione sembra abbia già deciso di rinnovarla per una seconda stagione. Altered Carbon, che sarà composta da dieci episodi, arriverà su Netflix in contemporanea con tutti i Paesi in cui è disponibile il servizio venerdì 2 febbraio 2018.
Altered Carbon trama
Altered Carbon è tratto dal romanzo Bay City di Richard K. Morgan: ambientata 300 anni nel futuro a Bay City, il nuovo nome assegnato a San Francisco, ci proietta in un’atmosfera distopica unica nel suo genere. Ogni identità umana diventa scaricabile su supporto digitale (pila corticale) e installata in una custodia, ovvero il corpo umano: quest’ultimo può essere naturale oppure sintetizzato.
Dopo la morte del corpo fisico, l’identità può essere preservata in eterno grazie alla pila corticale che racchiude la coscienza della persona. Il protagonista è Takeshi Kovacs, un uomo che viene riportato in vita dopo secoli per indagare sul tentato omicidio di Laurens Bancroft, l’uomo più ricco e potente al mondo.
Altered Carbon cast
Nel cast di Altered Carbon serie tv Netflix spiccano i nomi di Joel Kinnaman nel ruolo del protagonista Takeshi Kovasc, James Purefoy che interpreterà Laurens Bancroft, Martha Higareda nei panni di Kristin Ortega e Dichen Lachman che ricoprirà il ruolo di Reileen Kawahara.
La peste
La peste data d’uscita
Direttamente dalla Spagna è in arrivo una serie tv nuova di zecca! Dal titolo La peste serie tv, il progetto è una produzione originale di Movistar – piattaforma televisiva spagnola – ed è stata creata dalle menti di Alberto Rodriguez e Rafael Cobos. La peste serie tv è arrivata in esclusiva su Movistar il 12 gennaio 2018, dove può essere acquistata su richiesta.
La peste trama della serie
Ambientata a Siviglia nel 16 ° secolo, durante una terribile epidemia di piaghe, sono molti i cadaveri delle persone uccise, ma non solo dalla peste. Sembra il presagio della fine del mondo. Siviglia, all’epoca, era una delle principali città del mondo occidentale, era conosciuta come la “Grande Babilonia”, ospitava gente di tutte le razze, venivano parlate cinquanta lingue diverse e tutto l’oro dell’America arrivava nel suo porto. Era una delle città più smodate e più belle del mondo. Proprio qui e proprio in quell’epoca si svolgono le vicende dei personaggi dell’intrigante thriller spagnolo La peste serie tv.
La peste cast
L’ambiziosa La peste serie tv conta la presenza di oltre 400 attori e 2000 comparse (ricordiamo che aveva un budget di ben 10 milioni di euro, circa 12 milioni di dollari). Nel cast si annoverano attori importanti e famosi in patria spagnola tra cui Pablo Molinero, Paco León, Patricia López Arnáiz e Sergio Castellanos. Interpreta il protagonista Mateo Núñez, ex soldato e ora investigatore per l’Inquisizione, l’attore Pablo Molinero. Al suo fianco Sergio Castellanos nei panni di Valerio Huertas, Paco Leòn nelle vesti di Luis de Zúñiga, Manolo Solo figura come Celso de Guevara. Patricia López Arnáiz interpreta Teresa Pinelo e Cecilia Gómez il personaggio di Eugenia.
The Assassination of Gianni Versace: American crime Story 2 – FX
The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story 2 data d’uscita
Dopo mesi di lunghe attese, durante le quali la seconda e la terza stagione di questa serie antologica sono state invertite, è stata finalmente annunciata la data di debutto di questa nuova stagione della serie di Ryan Muprhy. La seconda stagione andrà in onda emrcoledì 17 gennaio 2018 sul network americano FX.
The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story 2 trama
La seconda stagione della serie antologica creata da Ryan Murphy, dopo aver analizzato il caso giudiziario che vedeva imputato il campione di football O.J. Simpson per omicidio, si dedicherà in questa stagione ad un altro caso che ha scosso l’opinione pubblica mondiale. Stiamo parlando dell’assassinio dello stilista italiano Gianni Versace, ucciso dal serial killer Andrew Cunanan nel 1997.
Questa nuova stagione di American Crime Story analizzerà non solo gli aspetti dell’omicidio, soprattutto quelli su cui ancora rimangono molti dubbi, ma anche sulla spinosa questione dell’eredità dell’impero costruito da Gianni Versace nel corso dei 10 episodi di cui è composta.
The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story 2 cast
La seconda stagione di American crime Story può contare su un cast di tutto rispetto: ad interpretare Gianni Versace è stato scelto l’attore Edgar Ramirez, mentre l’attore di Glee Darren Criss interpreterà il suo assassino, il serial killer Andrew Cunanan.
Insieme a loro ci saranno anche Penelope Cruz, nei panni nella sorella di Gianni, Donatella, diventata poi il volto della casa di moda, ma anche Ricky Martin nel ruolo di Antonio D’amico, compagno storico di Gianni Versace, Max Greenfield che interpreterà Santo Versace e Finn Wittrock nei panni di Jeff Trail, una delle prime vittime di Cunanan.
Alone together
Alone together data d’uscita
E’ arrivata su Freeform Alone Together serie tv, commedia sui millennials di Los Angeles, progetto comico americano targato Disney e ABC, creato e interpretato dai comici Benji Aflalo ed Esther Povitsky (Crazy Ex-Girlfriend). Trasmessa in prima tv assoluta negli USA il 10 gennaio 2018, Alone Together è stata co-creata anche da Eben Russel.
Alone together trama della serie
Al centro della storia ci sono, quindi, due giovani, un po’ disadattati, provenienti da diversi background che cercano di farsi strada nella cultura di Los Angeles, ossessionata dallo status e dalle apparenze. Lungo l’intricata strada, Benji ed Esther trovano la salvezza nella loro amicizia platonica che al di fuori viene sempre giudicata un po’ strana.
Alone together cast
Creatori e interpreti di Alone Together serie tv sono il duo comico formato da Benji Aflalo ed Esther Povitsky, insieme a Eben Russell. Aflalo e Povitsky interpretano personaggi che portano il loro stesso nome, rispettivamente Benji ed Esther, questo perché la serie è ispirata alle loro vite reali e al rapporto platonico che c’è sempre stato tra i due.
9-1-1 – Fox
9-1-1 data d’uscita
La nuova serie televisiva Fox 9-1-1 debutterà mercoledì 3 gennaio 2018 negli Stati Uniti. Il nuovo drama procedurale di Ryan Murohy e Brad Falchuck sarà uno dei primi titoli che debutteranno nel nuovo anno.
9-1-1 trama della serie
Questa nuova serie televisiva racconterà le pressioni che, ogni giorno, gli operatori del primo soccorso degli uffici americani devono affrontare per svolgere al meglio il proprio lavoro. Nello specifico, la serie si concentrerà su una squadra di pronto intervento, composta da Athena, Abby, Bobby e Evan, offrendoci non solo la visione del loro lavoro, ma anche uno sguardo sulla loro vita privata.
9-1-1 cast
I protagonisti principali di questa serie saranno Peter Krause, che reciterà nei panni del poliziotto Bobby Nash, Connie Britton, che interpreterà l’addetta al centralino del 911 Abby Clark, la persona addetta a ricevere e registrare tutte le chiamate al pronto intervento. Insieme a loro anche Angela Basset nel ruolo della poliziotta Athena Grannt, Oliver Stark che interpreterà Evan Buckley, Aisha Hinfs nei panni di Henrietta Wilson e Kenneth Choi nel riolo di Howie Han.
Lascia un commento