Elio, il nuovo film Disney e Pixar, dal 18 giugno al cinema
Il prossimo film Disney e Pixar Elio arriverà a giugno il 18 giugno 2025. Il 21 novembre sono stati presentati poster e trailer ufficiali. Inoltre, ricordiamo che tra il 2024 e il 2025, Pixar ha debuttato con due serie tv. Dream Productions, ambientata nell’universo di Inside Out, su Disney+ l’11 dicembre 2024.La serie è uno studio all’interno della mente di Riley, dove i sogni diventano davvero realtà grazie all’acclamata regista di sogni Paula Persimmon (con la voce originale di Paula Pell). Mentre la prima serie tv originale Pixar dal titolo Win or Lose, è arrivata in streaming il 19 febbraio 2025 sempre e solo su Disney+.

Trama di Elio, di cosa parla
E se fosse ciò che stai cercando… a trovarti per primo? Nella disavventura comica del nuovo film Pixar Animation Studios, Elio, ossessionato dagli alieni, scopre la risposta a questa domanda quando viene trasportato nel Comuniverso. Paradiso interplanetario che ospita forme di vita intelligente provenienti da galassie lontane. Identificato per errore come leader della Terra, dovrà stringere legami inaspettati, superare una crisi di proporzioni intergalattiche e assicurarsi di non perdere l’opportunità di vivere il suo sogno più grande.
Cast di Elio, doppiatori e personaggi
La versione originale del film include le voci di Yonas Kibreab nel ruolo di Elio, Zoe Saldaña (Lioness) nel ruolo di zia Olga, Remy Edgerly nel ruolo di Glordon, Brad Garrett nel ruolo di Lord Grigon, Jameela Jamil nel ruolo dell’ambasciatore Questa e Shirley Henderson nel ruolo di OOOOO. Il film è diretto da Madeline Sharafian (La Tana, cortometraggio del progetto Sparkshort), Domee Shi (cortometraggio Bao, Red) e Adrian Molina (co-sceneggiatore/co-regista di Coco), ed è prodotto da Mary Alice Drumm (produttrice associata di Coco). Restiamo in attesa di scoprire le voci italiane.
Trailer di Elio
In apertura di articolo trovi il trailer ufficiale di Elio. Qui di seguito, invece, il secondo trailer rilasciato il 19 marzo 20205.
Lascia un commento