Cesare Bocci – Dottor Antonio Ceppi
Rifiutando la mano di Anna Ristori, perde la sua nobiltà, sposando poi una serva. Viene quindi disprezzato dalla Ristori, e dovrà anche superare il suicidio della moglie. Anna però in fondo è ancora innamorata di lui e ricambiata e tra i due rinascerà l’amore. Sarà questa seconda chance e quindi la ritrovata felicità che porterà la sorella di Fabrizio ad apprezzare Elisa. Antonio aiuterà Elisa e Fabrizio nella loro storia d’amore.
Interpretato da Cesare Bocci, che oltre alla carriera in teatro continua quella televisiva: dal 2013 al 2015 è in Una grande famiglia, nel 2013 in Mission, nel 2014 Un’altra vita e nel 2016 in Hundred to go. Al cinema, invece, nel 2013 è nel film Benvenuto Presidente! e nel 2014 in Scusate se esisto!. Nel 2019 è in Imma Tataranni – Sostituto procuratore.
Antonio Cupo – Ufficiale Christian Grey/Principe Cristiano Caracciolo di Montesanto
Antonio Cupo in Elisa di Rivombrosa è l’Ufficiale Christian Grey, introdotto nella seconda stagione, che si innamora perdutamente di Elisa. La donna è triste per via della morte del marito e amore della sua vita, Fabrizio Ristori. Tra i due però nascerà un sentimento sincero. Non sappiamo nel gran finale se tra i due funzionerà, visto che Elisa avrà per sempre caro il ricordo dell’amato marito.
Dopo la serie tv di successo, Cupo ha recitato in Medici Miei, Negli occhi dell’assassino, Tutta la verità, Il ritmo della vita, L’ombra del destino, Ho sognato l’amore e Ricomincio da ieri. Ha inoltre partecipato alla terza edizione di Ballando con le stelle.
pepi dice
La atrice nell roulo d Elisa é diventata una grande non solo perche e cresciuta al cinema per series di tv , ma anche perche ha ragiunto e perfezionato le loro performance alla T v. RICORDIAMOCI della serie italiana anche Elisa protagonista dove interpreta una giovsne adolescente .non ancora moglie come la si vede in Elisa di R. BRAVA.