Élite 2 stagione uscita: 6 settembre 2019
Élite 2 stagione: mercoledì 19 giugno 2019 Netflix svela che il mese nel quale esordiranno i nuovi episodi è settembre 2019. In un video annuncio diffuso su Youtube che vede protagonisti Miguel Bernardeau e Danna Paola, interpreti di Guzman e Lucrecia, annunciano euforici ai fan della serie che Élite 2 stagione è in arrivo a settembre su Netflix.
Il 6 agosto viene poi rilasciato sul profilo ufficiale di Netflix Italia anche un teaser sulla seconda stagione in cui viene mostrata la data di uscita della seconda stagione: venerdì 6 settembre 2019.
Élite 2 approda su Netflix 11 mesi dopo la prima, uscita il 5 ottobre 2018. Dodici giorni dopo il debutto sulla piattaforma streaming, arriva la conferma ufficiale di Netflix per un secondo ciclo di episodi. Élite 2 stagione si fa.
Gli 8 episodi della prima stagione hanno una durata media di 60 minuti e sono ambientati in un esclusivo college spagnolo. Anche la seconda stagione conta 8 episodi. Élite è una scommessa ambiziosa che conferma l’acume di Netflix nella scelta dei progetti da inserire tra le serie originali. Questa serie vuole unire i due temi che più affascinano il pubblico internazionale: l’omicidio e gli intrighi giovanili.
Un intreccio bilanciato e ben narrato, sul quale Erik Barmack, vicepresidente Netflix per i contenuti originali, ha dichiarato: “Elite è un thriller per adolescenti molto diverso dai soliti, che attraverserà i confini e entusiasmerà il pubblico globale”. La serie tv spagnola scritta ed ideata da Carlos Montero e Darío Madrona, è prodotta da Zeta Audiovisual ed è la seconda serie originale Netflix per la Spagna. Élite è diretta da Ramón Salazar e Dani de la Orden.
Élite 2 trama: anticipazioni
Netflix ha rilasciato la sinossi ufficiale di Élite 2 che è ambientata ancora una volta tra il corpo studentesco di Las Encinas, la scuola privata più esclusiva della Spagna, popolata perlopiù dai rampolli delle più importanti e ricche famiglie spagnole.
Un nuovo anno scolastico è iniziato a Las Encinas, vecchi e nuovi studenti si ritrovano tra i banchi di scuola. Tornare alla normalità dopo la morte di Marina si rivela impossibile: i segreti sono un peso quasi insostenibile.
Élite 2 riparte dalle storie lasciate in sospeso nel finale della prima stagione: Polo (Alvaro Rico) si rivela essere l’assassino di Marina (Maria Pedraza), ma è Nano (Jaime Lorente) ad essere incastrato per il suo omicidio e finisce in carcere. Samu (Itzan Escamilla) fa ritorno a Las Encinas, suscitando l’ira di Guzman (Miguel Bernardeau) che nel frattempo è nuovamente legato a Lu (Danna Paola). Carla (Ester Expósito) desta i sospetti di Samu nel suo tentativo di scoprire il vero colpevole per la morte di Marina, mentre l’arrivo della misteriosa Cayetana (Georgina Amorós) è destinato a scombinare i già precari equilibri al prestigioso liceo.
Élite 2 trailer dei nuovi episodi
Martedì 20 agosto Netflix diffonde il trailer ufficiale della seconda stagione di Élite:
Élite 2 cast: attori e personaggi
Nella seconda stagione di Élite arrivano 3 nuovi personaggi, annunciati ufficialmente da Netflix.
Si aggiungono al cast Jorge Lopez (Soy Luna, Violeta), Georgina Amorós (Tini – La nuova vita di Violetta, Bienvenidos a la familia, Vis a Vis) e Claudia Salas (La Peste) che interpreteranno rispettivamente i tre nuovi alunni nella serie Valerio, Cayetana e Rebeca.
Nei nuovi episodi di Elite 2 stagione sono ufficialmente confermati le due star di La casa di carta Miguel Herrán e Jaime Lorente. Tornano insieme nel cast principale gli attori Itzán Escamilla (Las chicas del cable, El Ministerio del tiempo), Miguel Bernardeau (Ola de Crímenes), Arón Piper (15 años y un día), Ester Expósito (Cuando los ángeles duermen), Mina El Hammani (El Príncipe), Álvaro Rico (Velvet Collection), Omar Ayuso (che ha esordito in ÉLITE) e Danna Paola (Atrévete a Soñar). Non figura nel cast principale, invece, Maria Pedraza che nella prima stagione ha interpretato la protagonista Marina.
Ecco l’elenco completo degli attori nel cast principale e dei personaggi che interpretano in Élite 2:
- Miguel Bernadeau – Guzmán
- Danna Paola – Lu
- Itzán Escamilla – Samuel
- Jaime Lorente – Nano
- Miguel Herran – Christian
- Aron Piper – Ander
- Omar Ayuso – Omar
- Ester Exposito – Carla
- Mina El Hammani – Nadia
- Alvaro Rico – Polo
- Georgina Amoros – Cayetana
- Claudia Salas – Rebeca
- Jorge Lopez – Valerio
Élite 2 immagini promozionali
Netflix ha rilasciato anche le prime immagini promozionali della seconda stagione!
Élite streaming: dove guardare la serie
La prima stagione della serie tv composta da 8 episodi di circa 50 minuti è disponibile su Netflix dal 5 ottobre 2018. Se sei già un utente attivo, puoi inserire In Lista il titolo per non dimenticarla! Il servizio è disponibile in streaming on demand su app per mobile e smart tv. Se invece non sei un cliente, ti serve sapere che è facilissimo da fare! Basta registrarsi e sottoscrivere un abbonamento mensile, il cui costo lo scegli TU sulla base del pacchetto che decidi di attivare.
Milena dice
Sono rimasta affascinata da questa serie, diversissima dalle altre, molto trasgressiva direi! Aspetto di vedere la seconda stagione!