Elite, Carla torna?
Elite 6: Carla torna? Il finale della terza stagione di Elite ci ha lasciato con l’amaro in bocca. Per tutta la stagione abbiamo sperato che Carla e Samu tornassero insieme e nel finale il loro rapporto è rimasto in sospeso. Dopo la risoluzione dell’omicidio di Polo, Samu va da Carla per chiederle cosa voleva dirgli. Sembrava infatti che lei volesse tornare con lui, ma tutto ciò che gli dice alla fine è che è in partenza per l’Europa. Carla vuole infatti pensare al suo futuro, stanca di essere una pedina nelle mani dei suoi genitori. Samu le chiede se può andarla a trovare e lei accetta, a patto che le porti i suoi famosi maccheroni.
Ma cosa succederà nella sesta stagione? Sappiamo che Samu, Omar, Ander, Guzman e Rebe hanno ormai lasciato la serie e non faranno parte delle trame della prossima stagione. E Carla? Nel 2020, Ester Exposito (interprete di Carla), insieme a Mina El Hammani (Nadia), Alvaro Rico (Polo), Jorge Lopez (Valerio) e Danna Paola (Lu), hanno lasciato definitivamente lo show. C’è quindi ancora speranza di rivedere il suo personaggio al centro di un possibile spin-off, dopo la sua apparizione nelle Storie Brevi?
A questa domanda hanno risposto Dario Madrona e Carlos Montero, co-creatori di Élite (Dario Madrona non lo è più a partire dalla quarta stagione): “Speriamo [di rivedere il personaggio di Carla, ndr]. Una delle cose più belle di questa avventura è stata vedere il personaggio di Carla crescere durante la serie e Ester insieme a lei. Sarebbe bello se potesse tornare a un certo punto”.
In ogni caso gli autori escludono per il momento uno spin-off su Carla, anche se non sono contrari all’idea. Se il personaggio (qualunque esso sia) è forte e carismatico, lo spin-off è una buona idea. “[…] Se una serie ha dei personaggi tanto potenti da voler vedere continuare la loro storia al di fuori fuori del loro habitat naturale, vuol dire che [la storia, ndr] ha funzionato“. Al momento però gli autori hanno dichiarato che non è nei piani uno spin-off su Carla. Mai dire mai…
Lascia un commento