Élite 6 cast completo
Chi troviamo nel cast di Élite 6 stagione? Al via dal 18 novembre 2022 in esclusiva streaming su Netflix il sesto ciclo di episodi della serie fenomeno spagnola ideata da Carlos Montero e Darío Madrona.
Risale al TUDUM 2022 l’annuncio in anteprima del ritorno dei nuovi episodi della serie, quelli che due giorni dopo ottengono una data di uscita ufficiale, ovvero il 18 novembre 2022. Nel frattempo scopriamo che il nuovo capitolo prevede l’ingresso di cinque nuovi protagonisti, e alcune tristi uscite di scena.
Scoprile tutti di seguito insieme anche agli attori già noti pronti a tornare nel cast di Élite 6 stagione!
New Entry
Chi è Carmen Arrufat, Sara in Élite 6?
Visualizza questo post su Instagram
Carmen Arrufat è una giovanissima interprete spagnola, classe 2002, nota soprattutto per essere apparsa nel film del 2019 La Inocencia, ruolo che le è valsa una nomination come “migliore attrice rivelazione” ai permi Goya del 2020. Sul piccolo schermo la ricordiamo invece per la sua presenza in serie tv come HIT e TODOS mienten. L’attrice si unisce al cast principale nel ruolo della studentessa Sara.
Chi è Álvaro de Juana, Dídac in Élite 6?
Dove abbiamo già visto Álvaro de Juana in Italia? Parliamo del giovane interprete spagnolo noto per essere apparso nella fiction Amar en tiempos revueltos, seguita da #Luimelia e HIT. L’interprete, al momento molto chiacchierato per la sua presunta relazione con Valentina Ferragni, si unisce al cast di Élite 6 nella parte del nuovo studente Dídac, un amico di Isadora.
Chi è Ana Bokesa, Rocio in Élite 6?
Dopo aver recitato in serie tv come Centro médico, La que se avecina e Amar en tiempos revueltos, la giovane interprete Ana Bokesa si unisce al cast principale della serie nel ruolo della nuova studentessa Rocio, nuova amica di Bilal, Ari, Mencia e Isadora.
Chi è Alex Pastrana, Raúl in Élite 6?
Alex Pastrana si unisce al cast principale di Élite nel ruolo di Raúl, il secondo più importante ricoperto per la tv dopo l’esperienza di Benvenuti a Eden. Risale sempre al 2022 la sua interpretazione di Nacho nel film La Jefa. Nella nuova stagione l’attore interpreta il fidanzato di Sara, Raúl.
Chi è Ander Puig, Nico in Élite 6?
Altra importate new entry di Élite è Ander Puig, giovanissimo interprete ricordato per essere apparso in serie tv come Vivi e liberi, Ser o no ser e nella più recente Dias de cine. L’attore si unisce al cast nella parte del nuovo studente di Las Encinas Nico, il quale potrebbe maturare presto un interesse romantico nei confronti di Ari.
Chi è Luz Cipriota, Roberta in Élite 6?
Visualizza questo post su InstagramSCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Élite (2018)!
continua a leggere dopo la pubblicità
Ultima new entry degna di nota della stagione è Luz Cipriota, attrice argentina classe ’85 che si unisce nel cast della serie nel ruolo di Roberta. Il ruolo arriva dopo l’esperienza in serie tv come Soy Luna, 2091 ed El Maestro. Al cinema la ricordiamo invece per titoli come La casa delle stelle, Rifkin’s Festival e Malos Aires.
Attori di Élite 6
Valentina Zenere è Isadora Artiñán
Grande ritorno previsto in Élite 6 è quello di Valentina Zenere, attrice, modella e cantante argentina nota in tutto il mondo per aver interpretato il personaggio di Ámbar Smith nella serie di Disney Channel Soy Luna, o quello di Camila Salvador ne Le ragazze del centralino. L’attrice si unisce alla serie spagnola nel ruolo di Isadora, ricca e vivace ragazza pronta a tutto pur di diventare “la nuova imperatrice” di Las Encinas.
André Lamoglia è Iván Carvalho
André Lamoglia è un giovane attore brasiliano noto soprattutto per aver recitato in ben due produzioni targate Disney Channel. Tra queste la serie Juacas seguita dalla più recente Bia: Un mundo al revés. Anche in Italia il volto di Lamoglia è molto noto grazie alla sua partecipazione al film di Marco Bellocchio Il traditore. L’interprete si unisce al cast di Élite 5 nella parte di Ivan, l’affascinante figlio di un noto calciatore. Stando alle prime informazioni, il ragazzo potrebbe rimanere colpito dal personaggio di Patrick (Manu Rios).
Andrés Velencoso è Armando de la Ossa
Anche l’attore e modello spagnolo Andrés Velencoso torna nel cast di Élite 6 stagione nel ruolo di Armando. Ricordiamo l’interprete per essere apparso in altre serie tv molto note come Edha e Velvet Colelction.
Manu Rios è Patrick
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nei nuovi episodi rivediamo anche Patrick uno dei nuovi compagni di classe del gruppo a cui ci siamo affezionati nel corso della quarta e della quinta stagione. L’attore e influencer, famoso per aver iniziato a registrare cover di canzoni di altri artisti, ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo già all’età di 9 anni. Nel 2014 ha recitato nella serie tv Chiringuito de Pepe, nei panni di Mauri e ha anche recitato anche nel musical Los Miserables.
Martina Cariddi è Mencía Blanco
Tra gli alunni di Las Encinas rivediamo anche Martina Cariddi, compagna di classe conosciuta per la prima volta nella quarta. L’attrice ha recitato nei film Il Guardiano Invisibile e Mientras dure la guerra e nella serie tv Cuéntame, nei panni di Laura.
Carla Diaz è Ariadna “Ari” Blanco Commerford
Carla Diaz è principalmente nota per il suolo di Ana Montrell ne La Caccia, Monteperdido e per il ruolo di Rosa Lobo in Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio. La ritroviamo anche in altri show importanti, quali Il Principe – Un amore impossibile, Traición, Amar en Tiempos Revueltos e Madres. Amor y vida. Carla Diaz è la terza compagna di classe del gruppo protagonista di Élite 4.
Adam Nourou è Bilal
Rivediamo nel nuovo cast della serie spagnola anche il giovane Adam Nourou, attore ricordato dal pubblico per aver recitato nel film prodotto e distribuito da Netflix Adù, titolo che gli vale il Premio Goya come miglior attore rivelazione. Adam si unisce al cast di Élite 5 nella parte del giovane Bilalb, ragazzo di origini francesi avvolto da un inspiegabile e inaspettato mistero.
Carloto Cotta è Cruz Carvalho
Anche l’attore portoghese Carloto Cotta torna nel cast principale di Élite 6 nel ruolo di Cruz. Ricordiamo l’attore classe ’84 per la sua presenza nel film Tabu, e in altri titoli internazionali come Diamantino, Frankie, and You Won’t Be Alone.
Élite 6 non c’è
Itzan Escamilla è Samuel “Samu” García
Tra gli attori principali che purtroppo dicono addio alla serie c’è Itzan Escamilla, attore che saluta il suo personaggio, ovvero Samuel “Samu” García Domínguez. Parliamo di un ragazzo laborioso, timido e di buon cuore che ama prendersi sempre cura delle persone intorno a lui. Tra le altre serie tv che lo vedono recitare citiamo titoli come Victor Ros, Le ragazze del centralino e la più recente Midnight Family.
Omar Ayuso è Omar Shanaa
Un altro doloroso addio è rivolto al giovane Omar Ayuso (El Continental) che non torna nella sesta stagione di Élite. Ancora un po’ timido ma sempre attento ai dettagli, Omar Shanaa si era rimesso sulla retta via dopo aver trascorso un periodo a spacciare droga per riuscire a mettere da parte un po’ di soldi. Questo fino al suo arrivo a Las Encinas, scuola che nella quinta stagione gli ha fatto incontrare un nuovo interesse amoroso.
Claudia Salas è Rebeka “Rebe” Parrilla
Tra i personaggi che salutano il set troviamo anche più attesi c’è anche quello della giovane Rebeka, ragazza ricca e ribelle che nel corso della quarta stagione dà inizio a una relazione con Mencía. Ricordiamo l’interprete classe ’94 per aver preso parte ad altre note serie tv spagnole come La peste ed Enfermeras.
Georgina Amorós è Cayetana “Caye” Grajera
Niente Élite 6 nemmeno per Cayetana, figlia di una donna delle pulizie che all’inizio della serie viveva uno stile di vita fraudolento. Dopo la morte di Polo, accetta finalmente la sua condizione economica diventando la nuova addetta alle pulizie della scuola e iniziando una storia con Philippe. Ad interpretarla è stata Georgina Amorós, attrice classe ’98 ricordata per essere apparsa in altre note serie tv come Vis a Vis – il prezzo del riscatto, Velvet e Il sospetto.
Diego Martín è Benjamín Blanco
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Dopo averlo conosciuto nella quarta stagione, Diego Martin saluta il ruolo di Benjamin Blanco, ex preside della scuola nonché padre di Patrick, Ari e Mencía. L’attore è già conosciuto per il suo ruolo nella serie Velvet Collection. Ha recitato anche in Familia, Web Therapy, El Ministerio del Tiempo e Doctor Mateo.
Lascia un commento