Chi ha investito Ivan in Elite 6
Chi ha investito Ivan in Elite 6? Nell’ottavo episodio e ultimo episodio della sesta stagione – intitolato opportunamente “Separazione” – scopriamo l’identità della persona che ha investito Ivan.
ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale del finale della sesta stagione di Elite e include grossi spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora concluso la visione della sesta stagione o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire chi ha investito Ivan in Elite 6, qui troverete tutta la trama completa.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Élite (2018)!
Nel corso della sesta stagione Mencía si trova in una situazione più grande di lei. Le è stato riferito di aver preso l’auto di Patrick e di essersi alla guida sotto l’effetto di alcol e stupefacenti. Nell’incidente che è seguito Iván è stato ritrovato in fin di vita e ora è in condizioni stabili, seppur comatose, in ospedale: non è ancora fuori pericolo, il ragazzo rischia di non farcela.
È stata davvero Mencía ad investire il fidanzato di suo fratello Patrick? Non proprio. In un flashback che ci riporta alla tragica sera dell’incidente scopriamo che era Sara – e non Mencía – al volante dell’auto di Patrick. Sara aveva infatti intercettato Mencía fuori dalla discoteca e voleva portarla in ospedale perché chiaramente sotto effetto di alcol e droghe. Non avendo dimestichezza con l’automobile di Patrick, Sara distoglie gli occhi dalla strada quando Mencía le sviene a fianco, mentre si trova al posto del conducente. In quel fatidico momento, Iván sta camminando per strada e fa cenno all’auto, riconoscendo l’auto di Patrick ma ignorando che al volante non ci fosse il ragazzo bensì Sara.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Succede tutto in un attimo: l’auto guidata da Sara investisce Iván, il cui corpo volteggia per aria e poi cade in mezzo alla strada. Una macchia di sangue si riversa sull’asfalto. Invece di prestare soccorso al giovane, Sara si allontana e parcheggia poi l’auto nei pressi di un luogo deserto, e – in lacrime e visibilmente sotto shock – telefona a Raúl, chiedendogli di accorrere. In tutto questo Mencía continua ad essere svenuta in auto, inconsapevole di tutto quello che è successo.
Quando il ragazzo sopraggiunge, Raúl convince Sara ad incastrare Mencía: fingeranno che al volante ci fosse lei, addossandole la colpa di quello che è successo a Iván. Raúl dice a Sara che Mencía potrà godere dell’influenza del padre per uscirne praticamente incolume. “Le persone potenti si proteggono tra loro,” dice il ragazzo: Sara, invece, rischia di perdere tutto. Manipolandola, Raúl convince Sara (“Ti amo, ciccia”) che quella sia l’unica soluzione e mette Mencía al volante.
In effetti, così è stato; Ari ha fatto in modo di coprire le tracce della sorella minore e – con l’aiuto di suo padre, che nel frattempo ha adoperato le proprie connessioni per uscire di prigione – ha convinto Mencía e Patrick ad acconsentire a lasciare la Spagna per ricominciare (di nuovo) altrove.
Lascia un commento