Sparatoria alla fine di Elite 6
Finale col botto, per Elite 6: negli istanti conclusivi assistiamo ad una sparatoria che lascia il pubblico della serie tv spagnola col fiato sospeso: qualcuno muore, questo sembra chiaro.
ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale del finale della sesta stagione di Elite e include grossi spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora concluso la visione della sesta stagione o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire cosa succede nella sparatoria e chi muore Elite 6, qui troverete tutta la trama completa.
Chi muore nella sparatoria di Elite 6
Nella stata attigua all’istituto Las Encinas si avvicina, a grande velocità, un SUV nero con i finestrini oscurati. Un finestrino, dai sedili posteriori, si abbassa: emerge una mano che, brandendo una pistola, apre il fuoco sulla folla di giovani – tra cui Dídac, Isadora e Pau – che in quel momento si trovavano in cortile.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Élite (2018)!
Le urla dei giovani si levano: chi è stato colpito dai tre proiettili sparati, e soprattutto, chi è il mandante e chi l’esecutore di quel massacro? La sesta stagione si chiude sulle note di “Bittersweet Symphony” dei The Verve e lascia, nel pubblico, un profondo senso di incompiuto. Non solo non si conosce l’identità della persona che ha aperto il fuoco, ma non si sa nemmeno chi sia morto nella sparatoria. Proviamo a fare il punto, tra probabilità e congetture.
Muore Isadora alla fine di Elite 6?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
È possibile che muoia proprio Isadora? Delle tre possibilità, questa ci sembra la più remota; il suo arco narrativo sembra ancora in divenire, anche se spezzare la sua storia proprio nel momento in cui Isadora decide di lasciarsi andare potrebbe essere il tipo di scherzo del destino a cui gli sceneggiatori della serie ci hanno abituato. Detto questo, sembra difficile che Isadora – una delle poche veterane rimaste nella serie – esca di scena in questo modo.
Muore Didac alla fine di Elite 6?
È probabile che Dídac resti ferito, ma essendo un personaggio appena introdotto nella serie ci pare difficile che gli sceneggiatori vogliano già farlo fuori. Questo a meno che l’intento di inserirlo nella sesta stagione non fosse proprio quello di abituarci a lui e di dare a Isadora uno spiraglio di lieto fine, salvo poi uccidere brutalmente il suo nuovo interesse amoroso. Ci sembra una cosa davvero troppo cattiva, visto tutte quelle che ha passato Isadora. Pertanto sosteniamo che anche Dídac la scampi.
Muore Pau alla fine di Elite 6?
Se dovessimo puntare su qualcuno, sarebbe Pau. La sparatoria potrebbe vedere proprio lui come vittima; questo sarebbe un ottimo motore narrativo per la settima stagione, portando il povero Dídac ad affrontare un lutto complesso e le implicazioni che questa morte avrà nella sua vita. Non escludiamo che, proprio il lutto di Pau, potrebbe rappresentare un ulteriore ostacolo alla storia di Isadora e Dídac; quest’ultimo magari vorrebbe mettere distanza tra lui e la ragazza, ed rieccoli punti e a capo. Insomma, di tutti pensiamo che Pau sia quello che ha più possibilità di non sopravvivere alla settima stagione.
Lascia un commento