Elite 7, orario d’uscita degli episodi
Qual è l’orario d’uscita di Elite 7? Ecco tutte le informazioni. I nuovi episodi della serie teen drama spagnolo arrivano venerdì 20 ottobre in streaming su Netflix.
La nuova stagione è disponibile in streaming dalle 09:00 (ora italiana). Gli spettatori possono successivamente iniziare, interrompere e riprendere la visione in qualsiasi momento della giornata. La settima stagione di Elite tratterà di salute mentale e di come molti di noi la evitiamo per paura o ignoranza. Il ritorno di Omar (Omar Ayuso) nella scuola dove tutto è successo lo aiuterà ad affrontare i suoi demoni faccia a faccia. Il problema è che anche tutto il resto degli studenti deve affrontare i propri di incubi.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Élite (2018)!
Gli episodi di Elite 7 escono tutti insieme?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La nuova stagione di Elite esce su Netflix dal 20 ottobre con tutti e otto gli episodi della durata di 50 minuti. Lo stesso schema come per tutte le stagioni precedenti.
La serie è stata creata da Carlos Montero (Il Caos Dopo di Te, Fisica o Chimica) e Jamie Vaca (Le Ragazze del Centralino). Gli episodi della settima stagione saranno diretti da Lino Escalera (Alto Mare), Menna Fité (Benvenuti a Eden), Roger Gual (Fanático) e Ana Vázquez (Zorras).
Si è unito al cast della settima stagione di Elite anche la cantante brasiliana Anitta, famosa in tutto il mondo per le sue hit e nota anche in Italia soprattutto per i suoi featuring con Fred De Palma, Un altro ballo e Paloma. Introdotto dall’ultimo trailer, la new entry Fernando Lindez, noto già al pubblico spagnolo per la versione spagnola di Skam. Classe 2000, Fernando Lindez ha una già una notevole esperienza in passerella, tra i grandi brand della moda. Il suo volto è apparso sui magazine dei più influenti marchi del pianeta. Ora, con Elite la sua immagine si divulgherà ulteriormente su un settore ancora più vasto come quello dell’intrattenimento seriale di Netflix.
Lascia un commento