Elite 7 ci sarà
Elite 7 è arrivata. La conferma della realizzazione di altri episodi per la serie culto iberica arriva lo scorso mercoledì 26 ottobre, a un mese dall’annuncio dell’arrivo della sesta stagione. Facciamo il punto sulle notizie ufficiali che abbiamo raccolto in merito alle prossime nuove puntate.
Quando esce Elite 7
Partiamo dal primo ciak: quando si è cominciato a girare? Le riprese della settima stagione hanno preso il via nel mese di novembre 2022 a Madrid, presso il centro di produzione che Netflix ha stabilito nella capitale spagnola, e si sono concluse nei primi mesi di quest’anno. I prossimi episodi del settimo capitolo debuttano venerdì 20 ottobre 2023 su Netflix, come confermato dal colosso dello streaming nel corso dell’evento Tudum 2023 tenutosi a San Paolo in Brasile.
Trama di Elite 7, anticipazioni
Passiamo alla storia. La stagione 7 tornerà a raccontare le vite poco scolastiche e molto trasgressive delle studentesse e degli studenti iscritti a Las Encinas, il liceo più esclusivo di Madrid che funge da teatro alle vicende della serie sin dal suo debutto, avvenuto nel 2018. Non ci sarà quindi uno stravolgimento di trama, che resterà ambientata nelle classi e tra i corridoi di Las Encinas, anche se non è escluso che si avvicendino altre ambientazioni come per esempio il club sul lago.
Con un costante ricambio di volti nuovi – tra corpo studentesco, corpo insegnanti e personale scolastico -, la serie tv spagnola ha saputo divertire e conquistare gli abbonati Netflix grazie ad una formula che garantisce alla storia un rinnovamento continuo.
Come finisce Elite 6
Cast di Elite 7, personaggi e attori
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Élite (2018)!
Come sempre, la serie introduce nuovi volti e personaggi in concomitanza di ogni nuova stagione. Prepariamoci a dare il benvenuto a Mirela Balic, Gleb Abrosimov, Nadia Al Saidi, Fernando Líndez, Alejandro Albarracín, Iván Mendes, e Maribel Verdú i quali si uniscono al cast della serie in vista della stagione 7.
Accanto a loro è probabile che rivedremo almeno alcuni dei protagonisti della stagione 6 – Ander Puig, Carmen Arrufat, lvaro de Juana, Nadia Al Saidi, Ana Bokesa e Alex Pastrana -, mentre sembra che diremo addio alla generazione di attori della serie composta da Carla Diaz, Martina Cariddi, Manu Rios e Diego Martin. Dovremmo invece rivedere Valentina Zenere, André Lamoglia, Carlotto Cotta, e Adam Nourou.
Si è unito al cast della settima stagione di Elite anche la cantante brasiliana Anitta, famosa in tutto il mondo per le sue hit e nota anche in Italia soprattutto per i suoi featuring con Fred De Palma Un altro ballo e Paloma.Introdotto dall’ultimo trailer, la new entry Fernando Lindez, noto già al pubblico spagnolo per la versione spagnola di Skam. Classe 2000, Fernando Lindez ha una già una notevole esperienza in passerella, tra i grandi brand della moda. Il suo volto è apparso sui magazine dei più influenti marchi del pianeta. Ora, con Elite la sua immagine si divulgherà ulteriormente su un settore ancora più vasto come quello dell’intrattenimento seriale di Netflix.
In Elite 7 torna Omar Ayuso
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La novità più interessante è il ritorno di Omar Ayuso nei panni di Omar Shanaa nella settima stagione. Il personaggio è assente nella stagione 6, ma è stato confermato dalla produzione che Ayuso farà nuovamente capolino negli episodi successivi come parte del cast principale della serie. Bentornato Omar!
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Episodi di Elite 7, quanti sono
Ci aspettiamo – come è stato per le sei stagioni precedenti – altri otto episodi inediti, della durata di 50 minuti. La serie è stata creata da Carlos Montero (Il Caos Dopo di Te, Fisica o Chimica) e Jamie Vaca (Le Ragazze del Centralino). Gli episodi della settima stagione saranno diretti da Lino Escalera (Alto Mare), Menna Fité (Benvenuti a Eden), Roger Gual (Fanático) e Ana Vázquez (Zorras).
Trailer di Elite 7
Elite 7 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la settima stagione sarà – ancora una volta – un’esclusiva di Netflix in tutti i territori dove il servizio è attivo.
Lascia un commento