Élite 8, nel cast dell’ultima stagione anche un concorrente del Grande Fratello
L’ultima e ottava stagione di Élite tornerà su Netflix il prossimo 26 luglio e nel cast troveremo un ex-concorrente del Grande Fratello Italia. Proprio così, si tratta di Mario Ermito. Da qualche anno attore, Ermito ha partecipato anche alla versione del GF Vip.
“Il reality non è stato per me un punto di partenza. Ho iniziato a fare questo mestiere diversi anni fa. Il Grande Fratello mi ha permesso però di farmi conoscere al pubblico. Dopo quell’esperienza ho continuato a fare il mio lavoro. Ho preso parte a Fiori sopra l’inferno e poi ho recitato nella serie spagnola di Netflix Il racconto perfetto. Al momento sono impegnato anche sul set di un’altra serie spagnola Netflix. Sono convinto che la fortuna non esista. Io provengo dal mondo dello sport. Ho giocato a calcio per tanti anni essendo cresciuto in una famiglia di sportivi. La determinazione porta a raggiungere determinati obiettivi. Sia lo sport che la recitazione ti portano a fare un lavoro su te stesso”.
Chi interpreterà Ermito in Élite 8? L’ex-concorrente sarà Pier e al momento non si conoscono ulteriori dettagli sul personaggio.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Élite (2018)!continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Le riprese dell’ottava stagione hanno preso il via attorno al 19 agosto a Madrid, in Spagna, presso il centro di produzione di Netflix nella capitale iberica. L’uscita degli episodi finali della serie tv è fissata per il 26 luglio 2024, come annuncia il colosso dello streaming giovedì 13 giugno 2024 e come è riportato da TVLine.
L’attuale cast principale di Élite è composto da Valentina Zenere, Carmen Arrufat, Álvaro de Juana, Ander Puig e Ana Bokesa. A partire dalla settima stagione si sono uniti a loro anche Mirela Balic, Fernando Líndez, Gleb Abrosimov, Ivan Mendes, Alejandro Albarracin e Maribel Verdu. Nadia Al Saidi – vista nei panni di Sonia nella stagione 6 – e Omar Ayuso, che ha interpretato Omar nelle prime cinque stagioni, hanno ripreso i propri ruoli nei più recenti episodi approdati su Netflix.
Al cast dell’ottava stagione si uniranno alcuni volti nuovi come quelli di Ane Rot (Killer Book Club) e di Nuno Gallego (UPA Next), mentre Mina El Hammani – interprete di Nadia – tornerà dopo un’assenza durata quattro stagioni.
André Lamoglia apparirà nei panni di Iván in alcuni episodi della prossima stagione di Blood & Water, in arrivo prossimamente su Netflix come seconda parte del crossover iniziato con l’arrivo di Fiks a Las Encinas. Non contiamo di rivedere nemmeno Raúl, il personaggio interpretato da Álex Pastrana.
Lascia un commento