Elite e Blood and Water crossover tra le due serie Netflix
Elite e Blood and Water insieme, e non soltanto nel catalogo Netflix. Tra le grandi sorprese della settima stagione c’è anche un inaspettato crossover tra la serie di culto spagnola e la produzione sudafricana, la cui quarta stagione è in arrivo prossimamente sulla piattaforma. Nel corso del quarto episodio della stagione 7 intitolato “Punto e virgola”, i docenti e gli alunni di Las Encinas ospitano nella loro sede di Madrid il primo meeting panafricano della Global League eccellenza accademica, un’associazione internazionale che collega gli istituti privati più eccellenti del mondo.
Grazie alla fondazione ispano-panafricana Catalina Durán – la mamma di Rocío – Las Encinas ha la possibilità di attivare degli scambi culturali con due rinomate scuole private del continente africano: Lua Jean a Maputo, in Mozambico, e il college Parkhurst di Città del Capo. La preside Virginia presenta Fikile – il personaggio di Khosi Ngema in Blood and Water – a Iván, Isadora e Sonia. Fikile è arrivata a Las Encinas come parte della delegazione del Parkhurst a Madrid.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Élite (2018)!
Durante il match di calcio prevista nel corso di quella giornata speciale, Ivan dagli spalti soffre di un improvviso un attacco di panico durante la partita e Fiks lo accompagna a prendere un po’ d’aria insieme a Sonia. È Fiks a dare a Iván l’idea di fare domanda per lo scambio culturale col Sudafrica. Iván quindi scopre come fare domanda per lo scambio così da poter frequentare la Parkhurst a Città del Capo per il semestre successivo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Successivamente Fikile organizza, insieme a Isadora, una festa in cui gli studenti africani e quelli spagnoli si uniscono per divertirsi insieme. Più tardi quella sera Fiks e Iván si salutano perché il volo della ragazza parte molto presto il mattino seguente ma si danno appuntamento a Città del Capo. Alla fine della settima stagione Iván parte alla volta del Sudafrica, non prima di aver proposto a Joel di seguirlo in quell’avventura. Joel, tuttavia, declina l’invito e rimane a Madrid.
Il crossover tra Blood and Water ed Elite continua. Nella quarta stagione della serie tv sudafricana, infatti, possiamo aspettarci di vedere André Lamoglia nei panni di Iván, come è trapelato da alcune immagini dal set:
Lascia un commento