Carla Diaz lascia Elite alla fine della stagione 6
Carla Diaz lascia Elite con la fine della stagione 6. In concomitanza dell’ottavo episodio dal titolo “Separazione” la sesta stagione saluta l’attrice insieme a Manu Rios e Martina Cariddi, protagonisti della serie tv spagnola a partire dalla stagione 4. Ecco come esce di scena il terzetto di fratelli.
ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale del finale della sesta stagione di Elite e include grossi spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora concluso la visione della sesta stagione o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire come Ari lascia Elite 6, qui troverete tutta la trama completa.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Élite (2018)!
Dopo aver convinto la sorella Mencía che allontanarsi da Madrid le farà bene per aiutarla a superare il trauma dell’incidente che ha avuto per vittima Iván, Ari si reca dal padre e lo informa che lei è pronta a tutto pur di difendere i suoi fratelli. Convincere Patrick a lasciare il fidanzato ancora in coma non è stato facile, ma Ari fa leva sul senso di responsabilità di Patrick: lasciare Las Encinas e la Spagna offrirà a Iván la migliore chance di rimettersi in sesto. È così che la famiglia Commenford abbandona la capitale spagnola per trasferirsi all’estero – grazie ai numerosi contatti di Benjamin – in cerca di una nuova vita. Sebbene non sia stata Mencía ad investire Iván quella famigerata notte, i fratelli sono convinti che andarsene da Las Encinas sia il modo migliore per proteggere la ragazza.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Se Manu Rios e Martina Cariddi hanno pubblicato un messaggio di saluto alla serie sui loro profili Instagram, Carla Díaz non ha direttamente né indirettamente fatto riferimento alla sua uscita dal cast principale della serie. L’attrice è attualmente impegnata nella promozione del suo più recente film intitolato “Mañana es hoy”, disponibile in Spagna a partire dal 2 dicembre su Prime Video.
L’uscita di scena di Manu Rios, Martina Cariddi e Carla Diaz era già stata presagita dall’annuncio della settima stagione; i tre attori non figuravano nel cast annunciato per i prossimi episodi in uscita nel 2023. Come è capitato per le precedenti generazioni della serie teen targata Netflix, anche i tre attori lasciano i corridoi del liceo Las Encinas per dedicarsi ad altri progetti.
Lascia un commento