Chi ha ucciso Armando in Elite? Questa è la domanda al centro della quinta stagione disponibile dall’8 aprile su Netflix. Ovviamente l’identità dell’assassino è nota a chi ha visto la precedente, ma si tratta di un segreto che gli amici e le amiche di Las Encinas intendono portarsi nella tomba.
Chi è Armando in Elite?
Armando (Andrés Velencoso) è un potente uomo d’affari che si rivela essere il presidente dell’associazione degli ex alunni di Las Encinas. Vedendo Mencía vulnerabile, Armando si approfitta offrendole una camera da letto pagata e la plagia convincendola ad andare a letto con lui per denaro. Questo porta la giovane ad essere vittima di una serie di ricatti da parte del predatore sessuale.
Chi uccide Armando in Elite?
Quando Armando si presenta alla Festa di Capodanno al Club, Mencía resterà di sasso: Armando ha rovinato la sua vita, l’ha isolata dalla sua famiglia e compromesso la sua relazione con Rebeka.
Ari, che nel frattempo ha scoperto la verità su Armando proprio grazie a Rebe, decide di affrontarlo da sola, minacciandolo di rivelare tutto a Benjamin in quello stesso momento. Armando si scaglia contro di lei con una furia indicibile, picchiando selvaggiamente Ari per impedirle di dire a Benjamin tutta la verità. L’uomo sa bene di aver approfittato di una minorenne: se quella cosa uscisse fuori, la sua vita sarebbe finita. Guzman sopraggiunge sul luogo dell’aggressione e per poi lanciarsi all’inseguimento di Armando.
Come muore Armando in Elite?
Dopo aver inseguito Armando, Guzman lo affronta in una soffitta del Club del Lago. Tra i due scoppia una colluttazione, e Armando volta le spalle a Guzman, convinto di aver sopraffatto il ragazzo che giace a terra.
Non ha fatto i conti con la furbizia di Guzman, il quale prende in mano una delle pistole lanciarazzi usate per lo spettacolo di fuochi d’artificio e colpisce Armando alle spalle, uccidendolo. Successivamente, Guzman confessa a Rebe e Samu quello che è successo: i due lo persuadono a non raccontare la verità agli inquirenti, e lo aiutano a sbarazzarsi del cadavere.
Alla fine della quarta stagione, il corpo di Armando giace nel fondo del lago, proprio lì dove un tempo fu scaraventata la statua che Polo usò per uccidere Marina. Quando finalmente gli sarà consentito, Guzman andrà a visitare Ari. La ragazza si vergognava e non voleva guardarlo negli occhi perché sentiva di averlo deluso. Per mettersi al riparo dalle eventuali implicazioni dell’indagine su Armando, Guzman decide di partire insieme ad Ander per stare alla larga da Madrid.
Lascia un commento