Elite 6 senza Rebe e Cayetana
La produzione della sesta stagione di Élite procede speditamente, ma con alcune defezioni. Dopo gli addii di Itzán Escamilla e Omar Ayuso, giungono le conferme degli addii di Georgina Amorós e Claudia Salas. Quando Elite 6 esordirà su Netflix, Rebe e Cayetana non faranno parte dei personaggi che rivedremo sullo schermo.
Elite, Claudia Salas lascia la serie
Partiamo da Claudia Salas. L’attrice di Rebeka ha detto addio al suo personaggio con un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale. Salas ha scritto: “Il cinque è sempre stato il mio numero preferito. Élite è ora disponibile su Netflix. Grazie, grazie e (eternamente) grazie per tutto ciò che avete portato nella mia vita. Turbolenze inclusa. Tutto. Una corsa pazzesca. Letteralmente. Non c’è spazio in un post per spiegare cosa significa. Spero che vi piaccia un decimo di quanto è piaciuto a me. Grazie Rebeka (con la “k”). E naturalmente a tutto il TEAM TECNICO che ha reso possibile questa avventura. Grazie alla famiglia di Zeta Studios e Kuranda”.
Nel frattempo Claudia Salas è impegnata con le riprese de La Ruta, fiction spagnola targata Atresmedia Player e girata a Valencia.
Elite, Georgina Amorós impegnata con “Meet Cute”
Sebbene da Georgina Amorós non siano giunte parole di addio come nel caso dei suoi tre colleghi, sembra proprio che anche il personaggio di Cayetana si sia accomiatato dalla serie. Alla fine della quinta stagione, l’addetta alle pulizie di Las Encinas lascia finalmente il liceo e ha iniziato una nuova relazion con Felipe, lasciandosi finalmente alle spalle il rapporto con Philippe. La prospettiva avanzata da Rebe di aprire un centro unghie ha aperto gli orizzonti di Caye, la quale pare pronta a spiccare il volo.
Nel frattempo Georgina Amorós è pronta per la sua nuova avventura. L’attrice girerà la nuova serie di Carlos Montero, il creatore di Élite, Il caos dopo di te e Feria – La luce più oscura. Si intitola Meet Cute e debutterà prossimamente in Spagna.
Lascia un commento