Marina e Nano
Altra coppia nella serie televisiva Élite della ormai lontana prima stagione è quella formata da Marina e da Nano. La loro storia è più complicata perché lei era l’interesse amoroso del fratello minore di Nano, Samuel. Marina sembrava ricambiare i suoi sentimenti ma era anche attratta dal cattivo ragazzo che si cacciava spesso nei guai. Nano inizialmente voleva sedurla per dimostrare al fratello minore che di lei non ci si può fidare, che è la classica ricca viziata che vuole ciò che non può avere. La notte passata con lei però ha cambiato tutto e il ragazzo ha iniziato a provare reali sentimenti per lei. Questo non è cambiato dopo aver scoperto della sua malattia (l’HIV) e che era incinta di suo figlio.
Nano avrebbe fatto di tutto per lei e ha progettato un ultimo colpo per avere i soldi necessari a lasciare il paese insieme. Marina sembrava d’accordo anche se in fondo non era sparito del tutto il sentimento che provava per Samuel. Il compagno di scuola con cui si era fidanzata l’ha perdonata nonostante avesse scoperto l’identità del padre del bambino, tanto da chiederle di non andarsene. Lei dopo alcuni tentennamenti aveva cambiato idea ma non è servito perché qualche minuto dopo ha perso la vita.
Nella vita reale colui che ha rubato il cuore di Maria Pedraza è proprio di Jaime Lorente. I due sono stati paparazzati per mano ed è anche stata scattata una fotografia in cui si sono baciati! Da allora sono una coppia molto affiatata e sono inseparabili! C’è stato un momento in cui si sono allontanati ma ora sono più forti che mai.
Lascia un commento