Christian
Abbiamo imparato ad amare Miguel Herran nella serie tv di successo La Casa Di Carta e non ci ha deluso nemmeno nella serie tv Élite. Personaggi diversi, storie diverse, relazioni amorose diverse. Se nei panni di Rio ha perso completamente la testa per la complice e fidanzata (per il momento ex) Tokyo, nei panni di Christian i suoi sentimenti per la compagna Carla sono più complicati. Non si tratta di vero e proprio amore, piuttosto un’attrazione fatale legata anche alle prospettive che la ragazza gli può offrire. Christian proviene dal quartiere povero della città e la possibilità di un futuro da nababbo lo alletta tanto da tradire il migliore amico Nano.
Il ragazzo sa benissimo che il fratello di Samuel non ha ucciso Marina ma per accedere all’alta società deve tenere la bocca chiusa e coprire il vero artefice, Polo. Nella seconda stagione ciò non cambia, perché l’unica volta che il ragazzo decide di confessare la verità, viene investito e portato in Svizzera per ricevere cure mediche adeguate. Tutto questo sotto l’occhio supervisore del padre di Carla, che non vuole che la verità venga a galla. Non abbiamo idea di che fine faccia nella terza stagione ma presumiamo che sia ancora in riabilitazione.
Se sul piccolo schermo Miguel Herran ha mostrato tutta la passionalità e l’amore che un amante o un fidanzato possono offrire, nella realtà delle sue relazioni amorose sappiamo ben poco. Sappiamo però almeno una cosa: l’attore è fidanzato con l’attrice Sandra Escacena. Infatti il 17 aprile 2020 Miguel ha postato una foto con la ragazza scrivendo: “È molto difficile senza di lei ❤️“. Ecco il post:
Lascia un commento