Carla
L’attrice nella serie ormai diventata famosa Élite interpreta Carla, ragazza ricca e annoiata che nella prima stagione cerca di salvare una relazione destinata a finire da tempo. Trova la soluzione quando conosce Christian, nuovo compagno di classe molto affascinante. È proprio Carla a convincere il fidanzato Polo a intraprendere un ménage a trois che per un certo periodo rende felici tutti quanti. Sarà Guzman però a far venire dei dubbi al suo migliore amico, poiché convinto che Christian gli porti via definitivamente la ragazza. Questo scatena gelosie, che raggiungono il culmine con un colpo di scena inaspettato: Polo preferisce Christian a Carla.
Quando la ragazza scopre un loro incontro nascosto rimane malissimo perché lei lo considera un tradimento. Sarà proprio per riconquistarla che Polo si comporta in modo irresponsabile e meschino, arrivando a uccidere Marina per impulsività. Nella seconda stagione, per evitare che Samuel faccia troppe domande (visto che sospetta di Polo) si avvicina a lui e i due iniziano una storia. Capisce però di essersi realmente innamorata di lui quando Samu sparisce nel nulla. I due si lasciano alla fine della stagione 2 dopo che Samu svela che era tutta una finta per incastrare Polo e fare parlare lei. Nella terza stagione i due si riavvicinano, perché i sentimenti provati l’uno per l’altra sono reali.
Ma con chi è fidanzata Ester Exposito nella vita reale? Secondo la rivista Cuore Ester ha avuto una relazione proprio con Alvaro Rico, Polo nella serie. Purtroppo però dopo circa un anno e mezzo, i due hanno deciso di prendere strade diverse. Ora sembra che Ester abbia trovato di nuovo la felicità. Infatti ha confermato la sua relazione con l’attore messicano Alejandro Speitzer.
Lascia un commento