Polo
Alvaro Rico nella prima stagione della serie televisiva Élite è Polo, migliore amico di Guzman e fidanzato di Carla. Per lei farebbe qualsiasi cosa tanto da accettare nella prima stagione di fare da voyeur negli incontri amorosi della fidanzata con il nuovo compagno di classe Christian. Alla festa della scuola per riprendere l’orologio rubato al padre di Carla, arriva a uccidere Marina. La ex ragazza, riconoscente e comunque legata a lui, decide di coprirlo e di aiutarlo a nascondere le prove. Nella seconda stagione si avvicina a Cayetana, la ragazza nuova che come lui nasconde un grande segreto. Non è ricca come vuole far crede ma “prende in prestito” vestiti costosi e invita i compagni nelle ville non sue per far parte dell’élite.
Polo la aiuterà nonostante tutto e lei ricambia nascondendo l’arma del delitto per coprire il suo misfatto. Nella stagione 3 i due sono ufficialmente una coppia ma capiscono che tra loro qualcosa non funziona. Iniziano quindi un menage a trois con Valerio che si conclude quando Polo scopre che il ragazzo ha venduto delle sostanze stupefacenti a Carla, a cui comunque tiene ancora. Alla fine della stagione 3 lascia Cayetana perché ha capito che la ragazza non ama lui ma la vita che le potrebbe offrire. Per lui non c’è il lieto fine: viene ucciso alla festa di diploma.
Con chi è legato sentimentalmente Alvaro invece nella vita reale? Dopo la relazione di un anno e mezzo con Ester Exposito, al momento è single. Georgina Amoros, Cayetana nella serie, invece, sembra impegnata con Diego Betancor, produttore esecutivo di Elite. Ecco la foto:
Lascia un commento