Danna Paola e Jorge López stanno insieme?
Gli attori di Elite, una delle serie tv Netflix più di spicco, sono molto legati anche nella vita reale. Maria Pedraza e Jaime Lorente (Marina e Nano), sono fidanzati ed Ester Exposito e Alvaro Rico (Carla e Polo) sono stati insieme per circa un anno. Ma sul set sono nate anche diverse amicizie. Alvaro e Itzan Escamilla sono spesso insieme, così come Danna Paola e Mina El Hammani, rivali nello show ma molto legate fuori dal set. Ma sembra che Cupido abbia colpito ancora e che (forse) abbia scoccato la sua freccia e colpito ancora.
A partire dalla seconda stagione di Elite entra a far parte del cast Jorge López, nel ruolo di Valerio. Il personaggio è fratellastro di Lucrecia (Danna Paola), ma questo non impedisce ai due di provare dei forti sentimenti l’uno per l’altro, che poco hanno a che fare con l’amore fraterno. Se nello show però ciò che proviamo per questa coppia non coppia è contrastante, nulla ci impedisce di simpatizzare per loro nella vita reale. Anche perché che ci piaccia o meno, la chimica tra i due attori è molto forte. Ma Danna Paola e Jorge López stanno insieme nella realtà?
Ci sono diversi indizi che portano a pensare che tra i due ci sia del tenero. A partire dai commenti che i due si lasciano sotto le foto postate sui propri profili Instagram.
Qui Jorge scrive: “Scrivendo una delle tappe più gratificanti“. Danna Paola commenta: “Insieme a te ❤️ “
In questa immagine invece vediamo che l’attore ha posato per un servizio e nella didascalia scrive solo “Oggi“. E l’attrice commenta “Perché perché perché ? ?”. Dall’emoji capiamo che il suo è un apprezzamento alla bellezza di Jorge. Da questi commenti è evidente che il loro legame sia molto forte ma è il loro è amore o semplice amicizia? Al momento nessuno dei due attori ha confermato né smentito le indiscrezioni per cui non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.
Lascia un commento