Elite: perché Danna Paola ha lasciato la serie!
Il finale di Elite 3 stagione ha in parte concluso le storie dei protagonisti. Se alcuni di loro hanno ancora l’ultimo anno da affrontare, altri si sono diplomati e sono pronti a un nuovo percorso. Sappiamo infatti chi torna in Elite 4 stagione, così come chi (purtroppo) lascia la serie.
[ATTENZIONE: quello che segue contiene grossi spoiler su tutto quello che succede in Elite 3. Se non avete ancora concluso la visione o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura].
Tra i personaggi che non tornano nella prossima stagione (sempre che non ci sia un cambio di programma) ci sono le tre ragazze più amate: Lu, Nadia e Carla. Le prime due sono diventate grandi amiche, tanto che decidono di condividere la borsa di studio per la Columbia e andare insieme a New York. Carla invece decide di partire per l’Europa, anche se non viene menzionata la meta. C’è la possibilità che le tre compaiano come guest star in Elite 4? Per il momento non ci sono conferme e fino a prova contraria sembra che dovremo fare a meno di loro.
Quali sono i motivi però che hanno portato i creatori della serie a dividere in due il gruppo? Ragioni lavorative che hanno spinto alcuni di loro a guardarsi intorno o c’è altro sotto? In particolare ci sono delle indiscrezioni che riguardano Danna Paola, l’interprete di Lu. Secondo El Heraldo De Mexico, la vera ragione del suo addio è legata a questioni interne alla serie. Sembra (sempre secondo l’indiscrezione) che gli atteggiamenti da “diva” dell’attrice e cantante abbiano spinto la produzione ad escluderla dal set.
Si diceva infatti che amava mettersi in mostra e sfoggiare i suoi beni di lusso, atteggiamento che non concordava con la politica adottata dalla produzione. Inoltre pare che durante le riprese sia stata coinvolta in uno scandalo sentimentale. Si diceva che dietro la fine della relazione tra il cantante Sebastian Yatra e Tini Stroessel (che noi ricordiamo come la famosa Violetta) ci fosse proprio lei.
A parlare però in questi ultimi giorni è stata proprio Danna Paola che ha voluto chiarire tramite il canale Tik Tok la questione e svelare la VERA ragione per cui ha lasciato la serie, negando quindi tutte le voci diffuse precedentemente. Niente intrighi né gossip su cui speculare. Lei ama la musica ed è questa la ragione per cui ha deciso di lasciare Elite. Ecco le sue parole: “Il mio cuore si stringe. Mi mancano i miei amici. Ho deciso di non fare parte della quarta stagione quest’anno per dedicarmi al cento per cento alla musica. Quindi per me era fare una cosa o l’altra, perché sono una perfezionista e dedita in quel senso“.
Più recentemente infatti Danna Paola ha girato un nuovo video musicale con il cantante Mika, intitolato Me, Myself, uscito su Youtube l’11 settembre 2020. Non ci resta quindi che sperare di vederla almeno come comparsa nella serie, dato che l’attrice sta dedicando tutta se stessa alla sua carriera musicale.
Lascia un commento