Élite, Itzán Escamilla e Omar Ayuso annunciano la loro storia d’amore sui social
Due attori di Élite si sono fidanzati, si tratta di Itzán Escamilla e Omar Ayuso. La notizia è fresca di rivelazione grazie ad una foto postata dalla coppia su Instagram. I due attori nella serie spagnola interpretano Samuel (Escamilla) e Omar (Ayuso).
Visualizza questo post su Instagram
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Élite (2018)!
continua a leggere dopo la pubblicità
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La foto che vede i due per mano ha scatenato moltissimi like e commenti di apprezzamento da parte dei fan degli attori. “Mi chico ❤”, scrive Itzán nel post. Al momento non sappiamo da quanto tempo i due si frequentino, ma di sicuro hanno scosso il web e reso felici mote persone con questo bellissimo scatto.
Élite è una serie televisiva spagnola di genere teen drama e thriller, creata da Carlos Montero e Darío Madrona. La serie, distribuita da Netflix, ha debuttato sulla piattaforma il 5 ottobre 2018.
La trama principale si svolge attorno a un gruppo di studenti della scuola privata Las Encinas, un’istituzione esclusiva frequentata dai figli dell’élite spagnola. La storia inizia con l’arrivo di tre nuovi studenti di estrazione sociale più umile, Samuel, Nadia e Christian, che ottengono una borsa di studio dopo che la loro scuola pubblica è stata distrutta. Il loro arrivo crea tensioni e conflitti con gli studenti ricchi, portando a situazioni complesse e drammatiche.
Il cast originale include attori come Itzán Escamilla (Samuel), Miguel Bernardeau (Guzmán), María Pedraza (Marina), Miguel Herrán (Christian), Jaime Lorente (Nano), Álvaro Rico (Polo), Arón Piper (Ander), Mina El Hammani (Nadia) e Ester Expósito (Carla). Con il progredire delle stagioni, nuovi personaggi vengono introdotti, arricchendo ulteriormente la trama.
Lascia un commento