Marina è incinta in Élite: il padre è Samu
Marina (Maria Pedraza) è il personaggio chiave dei primi otto episodi di Élite. Ricostruendo i suoi ultimi quattro mesi a partire dall’arrivo di Samu (Itzan Escamilla), Christian (Miguel Herran) e Nadia (Mina El Hammani) a Las Encinas, gli spettatori vogliono sapere non soltanto chi ha ucciso Marina, ma soprattutto perché.
Durante gli interrogatori ai giovani studenti di Las Encinas e ai loro amici, l’ispettrice cerca di avere un ritratto completo della vicenda. Proprio nel secondo episodio arriva una rivelazione sconvolgente: dall’autopsia eseguita sul cadavere è emerso che Marina era incinta. Questa informazione viene rivelata a Guzman (Michel Bernaredau) dall’ispettrice. Chi è il padre del figlio di Marina?
Inizialmente lo spettatore è portato a pensare che il padre sia Samu, in quanto sin dal primo episodio è evidente che il giovane ha un debole per Marina, e la ragazza sembra ricambiare. Tuttavia la verità è che Marina è rimasta incinta a seguito di una notta di passione avuta con Nano (Jaime Lorente), fratello maggiore di Samu. Marina e Nano hanno una forte alchimia sin dal loro primo incontro durante l’episodio 1 di Élite. Quello che inizialmente appare un flirt di sguardi e sorrisi furtivi sfocia in una vera e propria passione durante la festa a casa di Samu nel terzo episodio. Nano e Marina successivamente tornano a casa Nunier per avere più intimità e si lasciano andare a questa attrazione.
Il senso di colpa nei confronti di Samu c’è, da parte di entrambi. Con fatica, Marina continua a frequentarlo e arriva a dirgli “voglio amarti”. I due vivranno la loro prima volta superando l’ansia da prestazione di Samu e i timori di Marina legati alla sua sieropositività. Nano dice a Marina di aver continuato a desiderarla nonostante sapesse che il fratello fosse innamorato di lei per dimostrare a Samu che una ragazza ricca come lei non avrebbe mai amato davvero qualcuno di origini umili come lui. Quando Marina si sente male e sviene, Nano e Samu la portano in pronto soccorso: lì scoprono che la ragazza è incinta di quattro settimane. Con un breve calcolo, Samu si rende conto che al tempo lui e Marina non erano ancora insieme. Il padre del bambino è qualcun altro, e nonostante finga che non gli interessi sapere l’identità di questo misterioso amante, il dubbio continua a divampare in Samu.
Inizialmente Marina vuole abortire, ma quando Nano le parla sembra riuscire a persuaderla. Nonostante Marina non abbia ancora deciso cosa fare, avere il ragazzo che ama al suo fianco la porta a immaginare uno scenario in cui è in grado di crescere un figlio lontano dai segreti e dalle menzogne che ormai costituiscono la sua vita.
Quando Marina svela ai genitori di essere incinta e che il padre è Nano, Guzman organizza una spedizione punitiva contro di lui assieme a Polo e Ander. In quel momento, Samu scopre della relazione clandestina tra Marina e il fratello, che è anche il padre del bambino. Non a caso Samu sferra un pugno in faccia a Nano durante la rissa. Successivamente Nano e Marina progettano la loro fuga in Marocco, dove vivranno e cresceranno loro figlio mantenendosi coi soldi ottenuti dal riscatto dell’orologio, ma la vita di Marina viene tragicamente interrotta dall’omicidio che si consuma nella piscina di Las Encinas, la notte della festa di fine anno.
Sergio dice
Molto bello ❤️