Pol Granch dice addio a Elite, non ci sarà nella sesta stagione
Pol Granch ha lasciato Elite. La sesta stagione – al debutto venerdì 18 novembre su Netflix – vedrà al centro della trama Isadora (Valentina Zenere) in cerca di giustizia, i problemi nella relazione tra Patrick e Ivan (Manu Rios e Andre Lamoglia) e la reticenza di Ari (Carla Diaz) a innamorarsi di nuovo. Seguiremo anche le storie di nuovi protagonisti, come la relazione abusiva tra Sara e Raul (Carmen Arrufat e Alex Pastrana), le difficoltà di Nico (Ander Puig) a Las Encinas e la sorellanza che Rocio (Ana Bokesa) porta alle ragazze.
Tra i grandi assenti della sesta stagione – oltre agli addii già confermati di Itzán Escamilla, Omar Ayuso, Claudia Salas e Georgina Amorós – ci sarà anche Pol Granch, che ha interpretato Philippe a partire dalla quarta stagione. Il personaggio è stato visto per l’ultima volta nel finale della stagione 5 mentre resta al fianco di Isadora quando quest’ultima si recain commissariato per denunciare Alex, Hugo e Javier, i quali l’hanno violentata durante il festino.
In una recente intervista, Granch ha definito Elite “un’opportunità straordinaria,” aggiungendo: “Oltre ad essere maturato come persona e ad aver conosciuto un migliaio di persone meravigliose, ho imparato molto. Ma il mio tempo a Las Encinas è finito. Vi dirò che all’inizio non avrei fatto Phillipe, ma non posso rivelare chi avrei interpretato”. L’attore conferma quindi di avere lasciato la serie e che quindi non figurerà tra i protagonisti della sesta stagione.
Granch – che al momento si sta dedicando alla musica con il suo secondo album “Amor escupido” – anticipa che presto potrebbe tornare a recitare: “Ci sono delle piccole novità su quel fronte in arrivo. Non posso più parlare, anche se mi piacerebbe che mi vedeste sul grande schermo” ha detto l’attore.
Lascia un commento