Quante sono le stagioni di Élite su Netflix?
Quante stagioni avrà in tutto Élite? Ci poniamo questa domanda in occasione del rilascio dell’atteso sesto capitolo della serie tv teen spagnola tra le più amate in casa Netflix. Sin dal suo debutto in piattaforma, la serie tv ha riscontrato forte successo raccontando la vita tumultuosa di un gruppo di adolescenti alle prese con i segreti de Las Encinas. L’istituto prestigioso spagnolo è pensato per le famiglie benestanti, ma l’equilibrio s’infrange quando Samuel, un giovane brillante, ottiene la borsa di studio per poter frequentare la scuola.
Da allora sono trascorsi sei anni e la sesta stagione di Élite ha dovuto fare a meno di tutti i personaggi apparsi nei primi episodi. Anche Samuel non c’è più dopo quanto accaduto nella quinta stagione. Ma il pubblico non può fare a meno di chiedersi: qual è il futuro della serie tv? Sappiamo quando finirà?
La risposta è piuttosto complicata. Basti pensare che il co-creatore dello show sta sognando in grande e la sua ambizione l’ha spinto verso un numero interessante. Raccontandosi alla rivista Fotogramas, Carlos Montero ha confessato di volere arrivare ad una decima stagione. In ogni caso Netflix non si è sbilanciato riguardo il futuro di Élite e sappiamo che sarà soltanto sua la decisione finale.
Quando esce Élite 6 su Netflix?
In attesa di scoprire quando assistere al gran finale, scopriamo invece quando esce Élite 6 su Netflix. Il nuovo capitolo è composto, come i precedenti, da 8 episodi della durata di 50 minuti ciascuno circa. La nuova stagione debutta in streaming venerdì 18 novembre 2022 e propone nuove appassionanti avventure e drammi tra i corridoi di Las Encinas.
Con l’uscita della sesta stagione, Élite si prepara ad accogliere nuovi personaggi e al tempo stesso salutarne degli altri: Samuel infatti non tornerà, così come Omar, Rebeka e Cayetana. Hanno confermato la loro presenza, invece, Ari, Patrick, Ivan e Isadora.
Lascia un commento