Elite spin-off Lu e Nadia a New York: a che punto siamo
Elite spin-off Lu Nadia: a che punto siamo. È ufficiale: la serie tv Netflix Elite continua con la quinta stagione. I fan della serie quindi sono alla ricerca di sempre più risposte, a cominciare da chi tra i protagonisti tornerà. Nel finale di Elite 3 salutiamo Carla, Lu e Nadia, la prima in partenza per Londra (lo scopriamo nel secondo speciale di Elite), mentre le altre due vanno a New York.
Guzman, Samuel, Rebe, Omar e Ander frequentano l’ultimo anno di scuola e a loro si aggiunge anche Cayetana, che si è diplomata ma è rimasta a Las Encinas a lavorare come donna delle pulizie per pagarsi l’università. Nella quarta stagione i ragazzi ancora a Las Encinas fanno la conoscenza di quattro nuovi studenti, Mencia, Ari, Patrick e Phillippe, con i quali iniziano nuovi triangoli amorosi e rotture di precedenti relazioni.
[SPOILER DALLA STAGIONE 4]
Omar e Ander si lasciano, Nadia e Guzman si lasciano, così come Carla e Samu (ma già lo sappiamo dallo speciale). Alla fine della quarta stagione altri due personaggi lasciano la serie (anche se non è confermato): stiamo parlando di Ander e Guzman. Che quest’ultimo abbia ancora una possibilità di ricongiungersi con Nadia? Per il momento non sappiamo nulla a riguardo, pertanto non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.
E Nadia e Lu? Le abbiamo lasciate a New York, abbiamo visto qualcosa della vita di Nadia (anche se solo nella sua stanza e a una festa a casa di amici), ma Lu? Ci sarà una possibilità di sapere di più della loro vita nella Grande Mela? Magari in un possibile spin-off?
Oppure le abbiamo salutate definitivamente (le attrici, insieme agli interpreti di Valerio, Polo e Carla, che hanno detto addio al set)? Ancora una volta ci rispondono gli autori Dario Madrona e Carlos Montero (anche se Dario Madrona non è più co-showrunner dalla quarta).
Ecco le loro parole: “Ci piacerebbe, ma in questo momento non è possibile. Riflettendoci, è qualcosa che avremmo fatto bene [l’ipotetico spin-off su Lu e Nadia, ndr]. Perché se una serie ha dei personaggi tanto potenti da voler vedere continuare la loro storia al di fuori fuori del loro habitat naturale, vuol dire che [la storia, ndr] ha funzionato“.
A questo punto non ci resta che sperare in una loro piccola comparsa nella quinta stagione, anche se per saperne di più non ci resta che attendere ulteriori dichiarazioni.
Lascia un commento