Bob Morley e Eliza Taylor sono diventati genitori
Eliza Taylor e Bob Morley sono appena diventati genitori. Le star di The 100 hanno annunciato che è finalmente nato il loro primo bambino insieme con un post su Instagram il 19 marzo 2022.
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
“Sebbene il sonno ormai sia una cosa del passato, non potremmo essere più felici“, ha scritto Eliza Taylor sul social, postato una dolce foto del bebé.
I due attori non hanno rivelato la data esatta della nascita del figlio, e non sappiamo nemmeno se sia una bambina o un bambino. La preziosa foto postata dall’attrice infatti mostra soltanto uno scorcio del piedino del nuovo arrivato. Non sappiamo quindi se la coppia presto rivelerà il sesso del terzo membro della loro famiglia, e se sveleranno anche il suo nome.
L’annuncio arriva poco più di un mese dopo che i due hanno condiviso con il mondo di essere in dolce attesa. Proprio come con la loro relazione prima di sposarsi, la coppia ha tenuto nascosta la gravidanza di Eliza Taylor.
La didascalia recita: “Il nostro viaggio verso la gravidanza non è sempre stato un tranquillo navigare ma siamo euforici nell’annunciare che il nostro piccolo fagotto è ufficialmente in arrivo”.
Nel 2020 durante una convention a Vancouver, gli attori avevano rivelato di aver sofferto la perdita di un bambino subito dopo il loro matrimonio avvenuto nel 2019, quando ancora stavano lavorando alla serie The 100. La perdita è stata durissima per la coppia e entrambi hanno voluto rendere omaggio al loro piccolo mai nato con un tatuaggio.
Alla luce delle difficoltà che Eliza Taylor e Bob Morley hanno dovuto affrontare siamo ancora più felici che finalmente la coppia stia realizzando questo sogno di un “piccolo fagotto” in arrivo!
La serie The 100 è terminata nel 2020 con la settima stagione (nel 2021 in Italia) e nonostante si fosse parlato di una possibile continuazione al momento non ci sarà una stagione 8 e nemmeno la serie tv prequel di cui si era parlato.
Lascia un commento