Eliza Taylor e Bob Morley si sono sposati!
Sembra incredibile ma uno dei sogni più grandi dei fan si è avverato: Eliza Taylor e Bob Morley si sono sposati! I due sono conosciuti perché interpretano rispettivamente Clarke Griffin e Bellamy Blake in una delle serie tv più amate, The 100. Clarke e Bellamy nello show non sono mai stati una coppia ma la chimica e le avventure vissute insieme li hanno portati a creare un legame fortissimo. Nella serie di libri i due personaggi sono una coppia (alla fine dei romanzi Bellamy chiede a Clarke di sposarlo) per cui i fan sperano sempre che questo accada anche nella serie tv.
Ciò che ha sorpreso il mondo intero è che i due lo siano diventati nella vita reale. Bob ed Eliza non hanno mai dichiarato di essere fidanzati. Ed è per questo che la notizia del loro matrimonio ha lasciato tutti a bocca aperta. Ciò che sappiamo è che è REALE, perché sono stati proprio i due attori a dichiaralo su Twitter. Ecco i loro post:
Recently I married my best friend and soul mate @WildpipM We are very happy and ask that you keep your comments kind and respect our privacy at this time ❤️ pic.twitter.com/MDItwk0SLM
— Eliza Taylor (@MisElizaJane) 8 giugno 2019
“Recentemente ho sposato il mio migliore amico e anima gemella @WildpipM [accout ufficiale di Bob, ndr]. Siamo molto felici e vi chiedo di mantenere i vostri commenti educati e di rispettare la nostra privacy in questo momento“. Nel post ha pubblicato anche la foto delle loro fedi e dei loro abiti nuziali! Anche Bob scrive la stessa notizia:
It is with such a full heart that I call @MisElizaJane my wife This is something we both cherish very deeply and are beyond happy. Please remember to be respectful and kind to one another. Be well be kind.
— Bob Morley (@WildpipM) 8 giugno 2019
“È con il cuore gonfio che chiamo @MisElizaJane mia moglie. Questo è qualcosa che entrambi accogliamo con grande gioia e di cui siamo molto felici. Per favore ricordate di essere rispettosi e gentili. Stiate bene e siate gentili“.
Le reazioni del cast di The 100 al matrimonio a sorpresa tra Eliza Taylor e Bob Morley
Il matrimonio tra Eliza Taylor e Bob Morley ha colto di sorpresa noi fan della serie tv The 100 ma non potevano mancare le reazioni del cast e dei colleghi. Su Twitter infatti, gli attori e la crew di The 100 serie tv si sono scatenati con le congratulazioni e le felicitazioni!
Marie Avgeropoulos, l’attrice che interpreta Octavia Blake – la sorella di Bob-Bellamy – ha twittato: Congratulazioni piccioncini! Sono così emozionata per voi. Aspetta, questo fa di me la sorella acquisita di Eliza? Doppio evviva!
@MisElizaJane @WildpipM Congrats , lovebirds! I’m so thrilled for you both. Wait , does that make Eliza my sister -on-law ? 😍 Double yayyyy!
— Marie Avgeropoulos (@iamAvgeropoulos) June 8, 2019
Lola Flanery, attrice che interpreta Madi nella stagione 5 di The 100, ha scritto su Twitter: Ho solo 14 anni ma so cosa sia l’amore. Congratulazioni!
https://twitter.com/LolaFlanery/status/1137205616697647104
Richard Harmon, l’attore che interpreta John Murphy, ha twittato: Conosco entrambi da un po’ ormai e ho intenzione di conoscervi ancora per un bel po’ di tempo. Amici miei sono così felice della vostra felicità. Vi voglio bene.
https://twitter.com/RichardSHarmon/status/1137394904739471361
Lindsay Morgan, l’attrice che interpreta Raven Reyes, ha voluto congratularsi con i colleghi con un messaggio nelle sue storie di Instagram, scusandosi per il ritardo: Ho cancellato Twitter e di conseguenza mi sono persa tutte le novità! Tantissime congratulazioni a Eliza e Bob per le loro nozze! Auguro a entrambi una vita di amore e felicità.
Henry Ian Cusik ha scritto in risposta al tweet di Bob Morley che annunciava il matrimonio: Congratulazioni e tanto tanto tanto amore per te e per Eliza. Cusik interpreta Marcus Kane nella serie tv The 100.
https://twitter.com/hicusick/status/1137402946025545728
Tasya Teles, che interpreta Echo dalla seconda stagione della serie, ha twittato: Vi voglio tanto bene ragazzi. Sono orgogliosa e felice per voi!!! Vi auguro una vita piena di amore, risate, gioia e una quantità infinita di torta australiana. xoxoxo
Love you guys so much. So very proud and so very happy for you !!! 👏🙌 ☺️❤️ Wishing you a life filled with love, laughter, joy, and an endless amount of Australian pies. 🥧 xoxoxo
— Tasya Teles 💜 (@tasyateles) June 8, 2019
Ed infine ecco le congratulazioni di Jason Rothenberg, creatore della serie the 100: Voglio fare le mie più profonde congratulazioni a Eliza e Bob! Possano avere una vita di felicità e amore.
I want to wish my deepest congratulations to @MisElizaJane and @WildpipM! May they have a lifetime of happiness and love.
— Jason Rothenberg (@JRothenbergTV) June 8, 2019
Ma dove sono le congratulazioni di Alycia Debnam-Carey? Forse anche l’attrice, come noi, fa ancora il tifo per le Clexa? ???
Lascia un commento