Elizabeth Gillies di Dynasty si è sposata!
Tra i matrimoni del 2020 c’è anche quello di Elizabeth Gillies. L’attrice è conosciuta principalmente per il ruolo di Fallon Carrington nella serie Dynasty, già rinnovata per la quarta stagione e attesa per il mid-season 2021, ovvero per i primi mesi del prossimo anno. Il debutto di Dynasty 4 era previsto per ottobre-novembre ma è stato rimandato a causa dello slittamento delle aperture dei set dovuto all’attuale emergenza sanitaria Covid-19.
Il neo marito di Elizabeth è Michael Corcoran, musicista, compositore e produttore musicale che ha lavorato per molti show Nickelodeon. La coppia si è sposata l’8 agosto 2020 nel New Jersey ma ha rivelato soltanto a settembre inoltrato delle nozze. Inizialmente si dovevano sposare ad Aprile ma sempre a causa della pandemia anche le celebrazioni sono state rimandate.
A rivelarlo la stessa Gillies a Vogue: “Inizialmente abbiamo deciso di posticiparlo di un anno. Poi, col passare del tempo, abbiamo realizzato che un matrimonio in grande era qualcosa che per noi non aveva più senso. Il virus ci ha fatto vedere la situazione da un’altra prospettiva. Diciamolo, volevamo sposarci appena possibile in un ambiente intimo e sicuro con un gruppo di persone di cui potevamo fidarci“.
Liz ha indossato un bellissimo abito di Britt Wood Designs, scarpe Jimmy Choo e un velo Oscar De La Renta per la cerimonia e a sposarli è stato il padre dell’attrice! “Mi ha condotto all’altare, e poi ha subito cambiato ruolo e ci ha sposati. È stato davvero dolce. Mio fratello ha anche fatto una bellissima lettura, che ha significato molto per me. E sopra ogni cosa ho avuto il grande privilegio di avere lì con me entrambe le mie nonne. Anche se non eravamo in molti, eravamo circondati dalla famiglia. È tutto ciò che avrei potuto desiderare“.
Elizabeth Gillies ha anche pubblicato alcune foto del matrimonio sul suo profilo Instagram. Ecco le foto:
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento