Non contate Chris Ivery, il marito di Ellen Pompeo, tra le schiere dei fan che impazzivano per momenti più bollenti tra Meredith e il Dottor Stranamore. Lo ha raccontato Ellen Pompeo nel corso della sua partecipazione al podcast Ladies First with Laura Brown.
Entra nel mondo Disney+, ORA
Se la storia d’amore tra Meredith e Derek (interpretato da Patrick Dempsey) ha contribuito a rendere Grey’s Anatomy una delle serie televisive più amate degli ultimi tre decenni, inizialmente il marito di Ellen Pompeo non vedeva così di buon occhio le scene hot che avevano per protagonista la coppia MerDer.
L’interprete della dottoressa Grey ha ricordato gli esordi della serie che l’ha resa (meritevolmente) la donna più pagata delle serie televisive americane. “Povero Chris, non aveva davvero idea di che cosa lo aspettasse” ha commentato Ellen Pompeo scherzando. “Ricordo che all’inizio della serie era veramente difficile per lui” ha continuato l’attrice che ha sposato Ivery, un produttore musicale, nel 2007. “Chris diceva cose del tipo: ‘Questo non è quello che quello che mi aspettavo. Tu vai a lavorare e baci lui. Mi sta simpatico Patrick, è una brava persona, ma davvero?’” ha riportato Ellen Pompeo.
L’attrice, che ha recentemente firmato un’estensione del suo contratto per continuare a interpretare Meredith Grey in vista della diciottesima stagione del medical più longevo nella storia della televisione, ha inoltre confessato di sentire la mancanza del cast originale della serie composto da Sandra Oh, Katherine Heigl, T.R Knight, Justin Chambers e Patrick Dempsey, tra gli altri. “All’inizio della serie c’era qualcosa di grande tra di noi,” ha detto Pompeo, che ha aggiunto: “Ci siamo divertiti davvero tanto”.
Lascia un commento