VIDEO CORRELATO
Ellen Pompeo serie tv Amazon: l’attrice al lavoro su una serie antologica
L’attrice Ellen Pompeo sembra trovarsi davvero in un periodo d’oro: dopo la recente firma del nuovo contratto con la ABC che la lega per altre due stagioni alla serie televisiva Grey’s Anatomy, l’attrice è impegnata in una nuova serie antologica insieme alla piattaforma streaming Amazon Prime Video. Ellen Pompeo serie tv Amazon: ecco tutti i dettagli!
Ellen Pompeo sembra ormai aver intrapreso la strada della produttrice esecutiva: in alcune interviste, rilasciate dopo la firma del nuovo contratto per le stagioni 15 e 16 di Grey’s Anatomy, serie televisiva della ABC in cui interpreta la protagonista Meredith Grey, l’attrice ha dichiarato di volersi dedicare soprattutto alla regia e alla produzione, una volta che la serie sarà finita. Ecco le sue dichiarazioni, rilasciate nel corso di un’intervista a Deadline:
Mi piace molto il lavoro da produttrice, è davvero una sfida per me. […] La produzione e la regia sono le mie nuove sfide e sto cercando di imparare.
Oltre ai nuovi ruoli di produttrice di Grey’s Anatomy e di produttrice esecutiva della nuova serie televisiva spin-off che racconterà le avventure di una squadra di pompieri di Seattle di cui farà parte anche Ben Warren, l’attrice Ellen Pompeo è impegnata nella produzione di altre due serie televisive. Oltre a Big Law, un nuovo legal drama di cui Ellen Pompeo sarà produttrice esecutiva e che andrà in onda sul network ABC, sembra che Ellen Pompeo si stia dedicando ad un altro progetto per Amazon Prime Video.
Nel corso di un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter, infatti, è emerso che l’attrice di Grey’s Anatomy è al lavoro insieme alla piattaforma di streaming Amazon Prime Video nella produzione di una nuova serie televisiva. I dettagli di questo progetto, al momento, sono molto pochi, ma sembra che si tratti di una serie televisiva antologica che focalizzerà l’attenzione di ogni stagione su un famoso stilista americano, raccontando il percorso di crescita che l’ha portato a diventare famoso.
Insomma, si prospetta un futuro davvero pieno di impegni per Ellen Pompeo che, al momento, sembrano destinati a condurla lontano dalla recitazione. Per ancora due stagioni, comunque, i fan di Grey’s Anatomy possono tranquillizzarsi e godersi la loro serie preferita, in compagnia della loro dottoressa preferita!
Ti possono interessare anche…
https://www.tvserial.it/curiosita/
https://www.tvserial.it/curiosita/
Lascia un commento