Chi è Phillip Crane in Bridgerton
Phillip Crane in Bridgerton è un personaggio che appare sia nei libri sia nella serie tv. Nei romanzi è specificato che nasce nel 1794, è figlio di Thomas Crane e fratello di George Crane. Con il padre non ha un buon rapporto, dato che il genitore abusa fisicamente e verbalmente di lui. George, invece, è gentile con il fratello minore. Lo studio a Cambridge di botanica e la pratica di boxe è un auspicio per Phillip di vivere lontano dal padre. Tuttavia, nel corso del suo secondo anno di studi, muore George a Waterloo. A questo decesso segue quello del padre a due settimane di distanza. Phillip è sollevato per la scomparsa paterna.
Bridgerton, Phillip Crane sposa Marina Thompson
Dato che George era fidanzato con Marina Thompson al momento del suo decesso, Phillip decide di rendere onore all’impegno del fratello. È il secondogenito a convolare a nozze con Marina al posto del primogenito.
Nei romanzi Phillip Crane e Marina Thompson hanno due gemelli: Amanda e Oliver. Nascono l’anno successivo alle nozze. Marina, però, è sovrastata dalla depressione. Nonostante la volontà di aiutarla da parte del marito, la donna cerca di togliersi la vita nel lago di loro proprietà. Anche se la salva dal tentativo più estremo, Marina si ammala. La febbre la porta alla morte solo tre giorni dopo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
Nella serie Netflix, al momento, Phillip Crane risulta sposato con Marina Thompson.
Eloise e Phillip Crane in Bridgerton si sposano nei libri
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il suo legame più importante, però, è con Eloise Bridgerton. Eloise e Phillip Crane in Bridgerton che rapporto hanno nei libri? Diventano marito e moglie. Infatti, lui è convinto che ai suoi figli serva una figura materna. Chiede a Eloise Bridgerton di diventare la sua consorte. Non ricevendo risposta, presuppone che la ragazza abbia rifiutato la sua offerta. Invece, dopo più di un mese dopo, lei si presenta a casa sua. La sua bellezza affascina Crane. Phillip ed Eloise si sposano la settimana successiva rispetto all’irruzione di Anthony, Benedict, Colin e Gregory a Romney Hall: la ragazza avrebbe avuto la reputazione rovinata se non fosse convolata a nozze.
Nella serie tv, invece, non si esclude una svolta lesbica per il personaggio di Eloise.
Quanti figli hanno Eloise e Phillip Crane in Bridgerton
Nei libri, Eloise e Phillip hanno cinque figli, due maschi e tre femmine. Ecco i loro nomi:
- Oliver Crane
- Amanda Crane
- Penelope Crane
- Georgiana Crane
- Frederick Crane
Lascia un commento