Elsa Martini torna ne I Bastardi di Pizzofalcone 4?
La quarta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone parte lunedì 23 ottobre 2023 su Rai 1 con il primo episodio. Per la gioia dei fan della fiction, ci sono nuove storie da scoprire, ma Elsa Martini torna ne I Bastardi di Pizzofalcone 4? Posto che gli autori e sceneggiatori possono sempre stupire i telespettatori, al momento non abbiamo informazioni ufficiali circa la presenza del personaggio interpretato da Maria Vera Ratti. Elsa Martini pare essere stata trasferita…
Maria Vera Ratti non è nel cast ufficiale della quarta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone
Al contrario, Maria Vera Ratti non è nel cast ufficiale della quarta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone. Il gruppo di interpreti annunciato include:
- Alessandro Gassmann (Lojacono)
- Carolina Crescentini (Laura Piras)
- Antonio Folletto (Aragona)
- Tosca D’Aquino (Ottavia)
- Massimiliano Gallo (Commissario Palma)
- Gianfelice Imparato (Pisanelli)
- Simona Tabasco (Alex Di Nardo)
- Gennaro Silvestro (Francesco Romano)
- Serena Iansiti (Rosaria Martone)
- Paolo Sassanelli (Squillace)
- Ninni Bruschetta (Caruso)
- Paola Tiziana Cruciani (Teresa)
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Niente Elsa Martini, dunque? In un’intervista pubblicata da TV Sorrisi e Canzoni il 18 ottobre 2021, Maria Vera Ratti racconta che “Elsa ha questo “impiccio” sulla coscienza, ha ucciso una persona, è stata assolta per legittima difesa, ma resta il dubbio. Anche nelle indagini non segue le procedure e le regole in maniera troppo ligia, e questa cosa fa alzare le sopracciglia”. Nella terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone Elsa Martini è il nuovo commissario capo. Giunta da Torino, sostituisce Pisanelli. Dato che Gianfelice Imparato è nella stagione 4 della fiction, probabilmente lui riacquisisce il suo ruolo.
Abbiamo conosciuto Elsa in qualità di donna riservata ma altrettanto indipendente, decisa e dura. Il senso di giustizia che la guida, in passato, l’ha condotta a uccidere. Ciononostante, è successivamente stata assolta per legittima difesa. La vittima è un medico, che ha usato violenza su di lei, quando ancora era una bambina. Infatti, si porta dietro le cicatrici di questo trauma. È mamma di Vittoria, detta Vicky e il trasferimento a Napoli è dettato dalla voglia di risolvere i nodi del passato.
Lascia un commento