Elsbeth, dal 1° febbraio 2025 su Rai 2
Prende il via la prima stagione inedita della serie tv poliziesca Elsbeth. Da sabato 1° febbraio alle ore 21:30 con due episodi su Rai 2, tranne il 15 febbraio 2025 (giorno in cui va in onda su Rai 1 la finale di Sanremo. Molto probabilmente la Rai non vuole far perdere ascolti alla serie in una serata dove tutti guardano Rai 1). Lo spin-off incentrato sul personaggio già apparso nelle serie legali The Good Wife e The Good Fight. La serie riporta l’avvocatessa di Chicago Elsbeth Tascioni, reinvantatasi investigatrice di New York. La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione ed ha esordito su CBS il 29 febbraio 2024.
Trama di Elsbeth, anticipazioni
La serie segue Elsbeth (Carrie Preston) lasciarsi alle spalle la sua carriera di successo a Chicago e iniziare ad usare le sue doti uniche e brillanti al servizio del Dipartimento di Polizia di New York. Elsbeth si trova così a collaborare con una nuova squadra. L’esperto capitano della polizia C.W. Wagner (Wendell Pierce), un uomo tutto d’un pezzo e idolatrato dall’intero dipartimento. Kaya Blanke (Carra Patterson), l’amica fidata, stoica e dotata di grande etica morale, purtroppo, abituata ad essere trascurata da tutti.
Cast di Elsbeth, attori e personaggi
Carrie Preston che per The Good Wife ha vinto un Emmy guida il cast di questa nuova serie. Con lei troviamo appunto: Wendell Pierce, Carra Patterson e Carra Patterson nel ruolo della moglie del capitano Kaya Blanke.
Trailer di Elsbeth
Episodi di Elsbeth, quanti sono
La serie poliziesca è composta da 10 episodi da circa 45 minuti ed è creatat da Robert King, Michelle King. Prodotta da CBS Studios, King Size Productions.
Elsbeth in streaming, dove vederlo
Essendo la serie tv Elsbeth trasmessa sui canali Rai, è disponibile in streaming su RaiPlay.
Lascia un commento