Elseworlds crossover Arrowverse quando esce in Italia: il 6 maggio 2019
Come ogni anno sta per tornare il tanto atteso crossover tra le serie tv dell’Arrowverse: Elseworlds crossover è un evento atteso da mesi, sia per il crossover in sé, ma anche perché sarà l’occasione per rivedere personaggi amati e conoscere nuovi eroi. Elseworlds crossover Arrowverse: ecco tutto quello che dovete sapere! Come da tradizione, Elseworlds crossover Arrowverse occuperà diverse giornate: i crossover delle serie tv tratte dai fumetti della DC Comics vanno infatti in onda in diversi giorni, uno per ogni serie tv coinvolta. Anche Elseworlds crossover Arrowverse non fa accezione.
Negli Stati Uniti il nuovo attesissimo crossover The CW è andato in onda in tre diverse parti: Elseworlds parte uno è andata in onda domenica 9 dicembre 2018 con l’episodio della serie tv The Flash, la parte 2 il giorno successivo, lunedì 10 dicembre, nella puntata di Arrow, mentre la terza e ultima parte con la serie tv Supergirl martedì 11 dicembre. In Italia invece quando vedremo Elseworlds? Il crossover che introduce Batwoman e vede il ritorno di Superman con Lois Lane va in onda a partire da lunedì 6 maggio 2019 con la prima parte del crossover. Le altre due parti verranno trasmesse martedì 7 e mercoledì 8 maggio. I tre episodi debutteranno in Italia sul canale Premium Action a partire dalle 21:15.
Elseworlds crossover Arrowverse trama, di cosa parla
Il network americano The CW ha svelato la trama delle tre parti che compongono Elseworlds crossover Arrowverse. Scopriamo insieme la trama ufficiale del crossover, che ci porterà in un mondo tutto nuovo dove Barry e Oliver non sono più i supereroi che conosciamo!
Elseworlds parte 1: “Quando Barry Allen e Oliver Queen si svegliano una mattina e si rendono conto di aver scambiato i corpi l’uno con l’altro, i due si mettono in viaggio per scoprire cosa ha disturbato la sequenza temporale provocando un tale cambiamento. Tuttavia, le cose vanno rapidamente di male in peggio quando presentano il loro caso al Team Flash e la banda non crede loro. Barry e Oliver si rendono conto di aver bisogno dell’aiuto di Supergirl e si recano a Smallville su Terra-38 dove incontrano il cugino di Kara, Clark Kent , e l’intrepida reporter Lois Lane.“
Elseworlds parte 2: “Con Oliver e Barry ancora bloccati nei corpi l’uno dell’altro, i due diventano protagonisti di John Deegan e si recano a Gotham City con Supergirl per capire perché la loro realtà è cambiata. Mentre sono lì, incontrano la misteriosa Kate Kane che fornisce loro informazioni che portano il gruppo all’ Arkham Asylum.”
Elseworlds parte 3: “Supergirl, The Flash, Green Arrow e Superman si impegnano nella battaglia delle loro vite.”
Il crossover delle serie tv Arrowverse è pronto a regalarci non solo i nostri eroi più amati, ma anche a presentarci alcune interessanti novità. Stiamo parlando di un Superman tutto nuovo, ma anche dell’arrivo di Lois Lane e della tanto attesa Batwoman! Scopriamo tutte le novità!
Elseworlds crossover Arrowverse: il ritorno di Superman e l’arrivo di Lois Lane
Tyler Hoechlin ritorna nell’Arrowverse! Lo avevamo già incontrato nella seconda stagione di Supergirl nei panni dell’affascinante e misterioso Clark Kent/Superman. Nella seconda stagione lo conosciamo come il migliore giornalista di Metropolis che è approdato a National City per aiutare Kara nelle indagini. I due cugini sono molto legati nonostante non si siano visti per molti anni ma una volta finita la sua missione, Kal-El deve fare ritorno a casa. Sembrava che dopo la seconda stagione, Tyler Hoechlin non dovesse più tornare nei panni dell’uomo d’acciaio, invece lo rivediamo nel corso di Elseworlds crossover Arrowverse in una veste tutta nuova! Ecco il nuovo look di Superman!
credits: Instagram @stephenamell
Non è ancora chiaro il motivo per cui Superman abbia un costume nero: secondo alcuni, dal momento che il crossover è ispirato alla saga di fumetti Elseword, è possibile che l’eroe abbia il costume nero in segno di lutto, mentre secondo alcune teorie dei fan la versione di Superman in nero sarebbe una sorta di versione cattiva dell’eroe, presente nel multiverso.
Al suo fianco, comunque, scopriamo un personaggio tutto nuovo: stiamo parlando di Lois Lane, la nota reporter e fidanzata di Superman che nel crossover è interpretata dall’attrice Elizabeth Tulloch, famosa per il suo ruolo di Juliette Silverton nella serie tv Grimm. Ecco una foto della coppia!
Elseworlds crossover Arrowverse: l’arrivo di Batwoman
L’altra grande novità è la comparsa, in Elseworlds crossover Arrowverse, di Batwoman, una nuova supereroina interpretata dalla star di Orange is the New Black Ruby Rose. Batwoman compare per la prima volta nel corso del crossover e la sua apparizione funziona come un backdoor pilot per lanciare la serie a lei dedicata a cui il network americano The CW lavora già da qualche mese. Al momento non sono ancora stati svelati molti dettagli sul suo personaggio, ma abbiamo potuto vedere la prima foto di Ruby Rose con il costume da supereroina. Ecco la foto!
Elseworlds crossover Arrowverse: il trailer
Ecco il trailer di Elseworlds crossover Arrowverse, il nuovo crossover The CW!
Insieme al trailer, ecco anche il primo poster di Elseworlds crossover Arrowverse!
Lascia un commento