Il Paradiso delle Signore 7, Salvatore lascia Milano più spesso?
Nel corso delle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore 6 cambiano le sorti di Salvatore (Emanuel Caserio) e Anna Imbriani (Giulia Vecchio). Infatti, la figlia di quest’ultima – la piccola Irene – improvvisamente decide che la grande città è il posto in cui vuole vivere. I piani per trasferirsi a Fabbrico, quindi, vengono accantonati. Agnese (Antonella Attili) ne è estremamente lieta. Ha, infatti, confidato a Armando (Pietro Genuardi), che il vuoto lasciato da un figlio si sarebbe alquanto sentito. Al netto che Salvo non trasloca in un paesino, ma resta in città… ne Il Paradiso delle Signore 7, Salvatore lascia Milano più spesso? Sono domande che sembrano cascare dal pero, ma – in realtà – trovano una spiegazione nelle voci di corridoio che recentemente circolano nel mondo della televisione. Emanuel Caserio tra Ballando con le Stelle e Il Paradiso delle Signore 7?
Stando Nuovo, la rivista diretta da Riccardo Signoretti, infatti, l’attore che interpreta Salvatore Amato ne Il Paradiso delle Signore Daily, potrebbe avere un altro impegno nella stagione televisiva 2022-2023 (in aggiunta alla soap).
Emanuel Caserio a Ballando con le Stelle 2022?
Al momento non esiste alcuna conferma ufficiale sul fatto che Emanuel Caserio possa prendere parte a Ballando con le Stelle 2022. Tuttavia, sono tanti e insistenti i rumour a riguardo.
Noi di Tvserial.it abbiamo pensato a un modo con cui gli autori de Il Paradiso delle Signore potrebbero fare i conti con questa eventualità. Infatti, ipotizzando che Salvatore possa scoprire la verità sul padre di Irene, potrebbe dover avere bisogno di tempo per metabolizzare la notizia. Se il novello sposo dovesse venire a conoscenza del segreto di sua moglie, non escludiamo che ne Il Paradiso delle Signore 7 Salvatore possa lasciare Milano più spesso.
Questo escamotage darebbe, ad esempio, modo a Emanuel Caserio (alias Salvatore Amato) modo di barcamenarsi tra vari impegni televisivi, sempre che le voci su Ballando con le Stelle vengano confermate.
Lascia un commento