Game of Thrones, Emilia Clarke non sarà nello spin-off su Jon Snow con Kit Harington
Emilia Clarke ha recentemente dichiarato che non apparirà nello spin-off di Game of Thrones dedicato a Jon Snow. Se avete visto come si conclude la serie, è anche una affermazione abbastanza scontata.
Nonostante gli alti e i bassi delle ultime stagioni, per i fan della serie HBO, Emilia Clarke rimarrà sempre nei cuori e nelle menti del pubblico per il suo ruolo della Madre dei Draghi. In un’intervista con Extra, per la promozione della nuova serie Disney+ Secret Invasion, è stato chiesto all’attrice se esiste la possibilità che riprenderà il ruolo che la resa famosa al grande pubblico. “Non penso proprio… Adoro Kit e guarderò la serie per lui, o gli dirò che l’avrò fatto, dato che è stato lui ad uccidermi in Game of Thrones. Allerta spoiler!”.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Trono di Spade!
I fan de Il Trono di Spade sicuramente ricorderanno la scena in cui Jon Snow pugnala Daenerys (sua amata-zia-regina) nell’ultimo episodio della serie. Dopo che la donna si era praticamente trasformata ne “La Regina Pazza”. Jon va in esilio e torna oltre la Barriera con i Bruti, ora diventati Popolo Libero e suoi alleati.
La serie su Jon Snow è stata anche confermata dallo stesso creatore dei romanzi George R.R. Martin, con Kit Harington pronto a riprendere il ruolo. Nonostante sia improbabile che Daenerys torni come un personaggio importante in Snow (essendo morta), non è da escludere che possa apparire in un flashback, in una sequenza onirica o in circostanze simili.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Durante la convention di GOT dello scorso dicembre, Harington non ha parlato direttamente dello spin-off, ma ha suggerito che in futuro Jon Snow si sarebbe dedicato alla riflessione sulle decisioni del passato.
“[Jon] deve tornare oltre la Barriera con tutto il suo vissuto, e vivere la sua vita riflettendo su come ha ucciso Dany, pensando a come Ygritte [interpretata da Rose Leslie] sia morta tra le sue braccia. A come ha impiccato Olly [Brenock O’Connor], e a tutti questi traumi”. Tornando all’intervista con Extra, Emilia Clarke ha rivelato di non aver visto la serie prequel House of the Dragon.
“È come se qualcuno ti chiedesse: ‘Vuoi tornare alla tua scuola superiore e guardare quello che facevi quando eri a scuola?’ Capisci cosa intendo? Sarebbe così strano. Però amo vedere la mia parrucca sulla testa di tutti — è bellissima”.
Lascia un commento