Emily e Gabriel si mettono insieme?
Cosa succede tra Emily e Gabriel nel corso della terza stagione di Emily in Paris? I due si mettono finalmente insieme?
Debutta mercoledì 21 dicembre 2022 il terzo atteso capitolo della serie Netflix ideata dal premiato showrunner Darren Star con protagonisti Lily Collins insieme anche all’affascinante Lucas Bravo.
La loro storia d’amore sospesa dura ormai da troppo tempo, cosa che porta i fan dello show a chiedersi se è finalmente arrivata la volta buona che Emily e Gabriel si mettano insieme. Ricordiamo che all’inizio della stagione sono entrambi tornati insieme ai rispettivi fidanzati. Ma non è tutto, perché tra Camille e Gabriel è arrivato il momento di fare il passo successivo!
Gabriel sposa Camille?
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere l’articolo se non vuoi sapere come finisce Emily in Paris 3]
In Emily in Paris 3 Emily e Gabriel si mettono insieme o lo chef alla fine sposa Camille? L’idea del matrimonio sembrerebbe l’intenzione del ragazzo ora che ha preso pieno possesso del suo ristorante e può finalmente inseguire il suo sogno culinario con “L’esprit de Gigi”. Non solo ottenere una stella Michelin, ma riuscire a sposare la donna della sua vita lo renderebbero l’uomo più felice del mondo.
Ma ecco sul più bello nascere una nuova e inaspettata relazione segreta tra Camille e l’artista greca Sofia. La loro storia è presto scoperta da Emily che si trattiene però dal rivelare ogni cosa al suo amico Gabriel. Tra i due, nel frattempo, continuano i dolci scambi di sguardi o gli improvvisi messaggi notturni che fanno della loro storia la più attesa e sperata di sempre.
Sono tante, infatti, le occasioni in cui Emily e Gabriel finiscono per trascorrere del tempo insieme da soli. Questo li porta quindi a mettersi insieme? Un briciolo di speranza ci giunge alla fine dell’ultimo episodio della terza stagione, quando Gabriel e Camille sono all’altare pronti a scambiarsi le promesse consolidando così il loro grande amore.
Sul più bello, tuttavia, la ragazza inizia a piangere interrompendo la cerimonia. Lasciando tutti di stucco, Camille confessa di essere tornata con Gabriel solo perché sapeva che lui era innamorato di Emily.
Tra i due, infatti, è evidente a tutti che c’è sempre stato del tenero. Perché allora Gabriel dovrebbe sposare Camille? Proprio su questa domanda la ragazza scappa via dalla chiesa lasciando tutti sconvolti, persino Alfie che capisce di essere sempre stato la seconda scelta di Emily.
Lei e Gabriel si scambiano uno sguardo pieno di tristezza per poi incontrarsi sulla terrazza del castello. È notte fonda quando i due ammettono di provare ancora dei forti sentimenti reciproci. Tutto questo potrebbe far pensare a un lieto fine, ma purtroppo non ci siamo ancora!
Poco dopo, infatti, Gabriel spiega a Emily il vero motivo per cui Camille è tornata dalla Grecia. La ragazza non voleva salvare la sua storia con Gabriel, ma rivelargli di essere rimasta incinta. Proprio su questa sconvolgente notizia cala il sipario su Emily in Paris 3 stagione, capitolo che ancora una volta non vede i nostri Gabriel ed Emily mettersi insieme. La volta buona arriverà nella quarta stagione?
Lascia un commento