Quando esce la seconda stagione di Emily in Paris?
Quando la data di uscita di Emily in Paris 2 stagione? La bella e intraprendente Emily è pronta a tornare a Parigi a partire da mercoledì 22 dicembre 2021. Risale alla giornata di mercoledì 11 novembre 2020 la notizia da parte del colosso dello streaming che Emily In Paris è ufficialmente rinnovata per una seconda stagione.
Ha esordito venerdì 2 ottobre 2020 in streaming la commedia romantica parigina, nuova creatura televisiva di Darren Star. Il creatore di Sex and the City e Younger torna a dedicarsi alla serialità con un progetto realizzato da MTV Studios e inizialmente destinato all’emittente Paramount Network. Risale allo scorso luglio la notizia che la serie con protagonista Lily Collins avrebbe traslocato su Netflix, che la rende uno dei suoi titoli di punta dell’autunno. Emily In Paris dà inizio alla collaborazione tra Patricia Field, storica costumista de Il Diavolo Veste Prada e Sex and the City, e Star.
In una recente intervista per promuovere la serie, Lily Collins aveva parlato della prospettiva di tornare sul set per girare la seconda stagione. “Ci piacerebbe moltissimo” ha dichiarato l’attrice, aggiungendo “Incrociamo le dita”.
E per fortuna vedremo nuove avventure della nostra Emily!
Dove è girata Emily In Paris 2?
Netflix annuncia che il primo ciak di Emily In Paris 2 è stato battuto lunedì 3 aprile 2021, riprese che avranno luogo per tutta la stagione estiva tra Saint Tropez e Parigi.
Le riprese di Emily in Paris 2 stagione si sono concluse nei primi giorni di agosto 2021, lo sappiamo grazie ad un post su Instagram di Lily Collins – che nel frattempo si è sposata! – che annuncia la fine dei ciak e ringrazia la crew di produzione e il cast.
Sempre Netflix mostra le prime immagini inedite della seconda stagione:
Uh la la! Sembra che Emily Cooper stia per ritornare in grande stile. 🇫🇷 pic.twitter.com/MyoErswNxG
— Netflix Italia (@NetflixIT) September 23, 2021
E il 25 settembre, all’evento organizzato da Netflix TUDUM viene annunciata la data di uscita della seconda stagione: Emily in Paris 2 arriva su Netflix il 22 dicembre! Con l’annuncio è stata rilasciata anche una clip:
VOILÀ! La seconda stagione di Emily in Paris è in arrivo il 22 dicembre. #TUDUM pic.twitter.com/gB1owqIMOJ
— Netflix Italia (@NetflixIT) September 25, 2021
La prima stagione è stata girata dai primi mesi del 2019 fino all’agosto dello stesso anno ed ha poi debuttato su Netflix il 2 ottobre 2020. La stagione 2 è stata girata in quattro mesi: dai primi di aprile fino a fine luglio 2021.
Nel trailer di lancio dell’evento streaming abbiamo visto il cast di Emily in Paris festeggiare a Parigi!
Emily In Paris 2 anticipazioni, trama
La seconda stagione continuerà senz’altro a raccontare le vicende della ventenne Emily (Collins), ambiziosa responsabile marketing di Chicago che decide di cogliere l’occasione di una vita e trasferirsi a Parigi.
Come finisce Emily In Paris: trama completa della prima stagione
Nella capitale francese, Emily dovrà misurarsi con le sfide del suo nuovo lavoro presso una famosa azienda di marketing rivolta al settore del lusso.
La sua vita personale si arricchirà di nuove avventure, inaspettate amicizie e sorprendenti amori che la travolgeranno.
Nella seconda stagione, dopo averla vista coinvolta in un triangolo amoroso con il suo vicino e la sua prima vera amica francese, Emily è adesso determinata più che mai a concentrarsi sul lavoro, che però diventa ogni giorno più complicato. Ma è proprio durante una lezione di francese che la nostra protagonista si imbatte in un espatriato come lei, giovane che la infuriare e incuriosire allo stesso tempo.
Emily In Paris 2 puntate, quante sono
Da quante puntate è formata Emily in Paris 2 stagione? torna con dieci nuove puntate la serie Netflix creata da Darren Star, anche produttore insieme ad Andrew Fleming, Tony Hernandez, Lilly Burns.
Emily In Paris 2 cast, attori e personaggi
Chi torna nel cast principale di Emily in Paris 2 stgione?
Lily Collins è Emily
Non potrebbe di certo mancare la protagonista Lily Collins (Rules Don’t Apply, To the Bone) a portare in scena il personaggio titolare. Lei è una carismatica ragazza di Chicago trasferitasi a Parigi per iniziare a lavorare in un’azienda francese. Oltre a interpretare Emily, Collins è anche produttrice della serie.
Ashley Park è Mindy Chen
Rivediamo anche la co-protagonista Ashley Park (Tales of the City) nei panni di Mindy Chen. Lei è una ragazza di origini cinesi ma che vive a Parigi per studiare economia, prima di abbandonare la facoltà…
Philippine Leroy Beaulieu è Sylvie
Anche Philippine Leroy-Beaulieu (Call My Agent!) torna nella seconda stagione di Emily in Paris. Lei è Sylvie, capo della sede francese di Savoir, donna rigida e determinata pronta però a provare simpatia nei confronti di Emily.
Lucas Bravo è Gabriel
Lucas Bravo (Smart Ass) interpreta Gabriel, l’attraente vicino di casa della protagonista. Proprio come Emily il ragazzo non è originario di Parigi ma proviene dalla Normandia. Si trova nella capitale francese per seguire il suo sogno di diventare uno chef.
Samuel Arnold è Julien
Samuel Arnold (Antony & Cleopatra) interpreta Julien, il primo collega di Savoir ad incontrare Emily. Se in un primo momento sembrerebbe antipatico e altezzoso, presto si rivela un grande amico.
Camille Razat è Camille
Camille Razat (The 15:17 to Paris). Bella, elegante e simpatica Camille rappresenta la parigina perfetta. La ragazza, tuttavia, è diversa dagli altri francesi perché più cordiale e gentile con Emily, della quale diventa subito amica.
Bruno Gouery è Luc
Bruno Gouery (Doc Martin) interpreta Luc, affascinante collega di lavoro di Emily a Savoir, pronto a diventare per lei una guida nella nuova vita francese della ragazza.
Nel corso della prima stagione abbiamo visto anche Kate Walsh (The Umbrella Academy), William Abadie (Resident Evil: Extinction) e Arnaud Viard (Clara et Moi).
New Entry
Nella stagione 2 ci saranno anche delle new entry: si unisce al cast infatti l’attore di Katy Keene, Lucien Laviscount nei panni di Alfie, ragazzo sarcastico e cinico che si rifiuta di parlare francese o di immergersi nella cultura francese. Inizialmente rivali, nel corso della seconda stagione diventerà il nuovo interesse amoroso di Emily.
Altra new entry è Jeremy O. Harris, che interpreterà Gregory Elliott Dupree. Gregory è un fashion designer ed ex protetto di Pierre Cadault (Jean-Christophe Bouvet). I due erano molto uniti fino all’uscita drammatica e inaspettata dall’atelier che li ha resi rivali.
Infine ai aggiunge l’attore francese Arnaud Binard, nei panni di Laurent G, l’affascinante proprietario di un famoso nightclub di Saint Tropez.
William Abadie, Antoint Lambert nella serie, viene promosso a regular in Emily In Paris 2.
Emily In Paris 2, il trailer della seconda stagione
Il 18 novembre 2021 Netflix rilascia il trailer di Emily In Paris 2:
Emily In Paris 2 streaming, dove vederla
Emily In Paris 2 in streaming è disponibile esclusivamente su Netflix a partire da mercoledì 22 dicembre 2021.
Il colosso dello streaming ha acquisito la serie dopo che ViacomCBS ha deciso di non trasmetterla più sulla rete americana Paramount Network.
Lascia un commento