Lucien Laviscount rivela il destino di Alfie in Emily in Paris 4
Rivedremo il nostro Alfie in Emily in Paris 4 stagione: l’attore torna o è uscito di scena? Queste le domande dei fan della serie Netflix con Lily Collins dopo aver assistito all’inaspettato finale della terza stagione. Se non l’avete ancora vista vi consigliamo di correre a recuperarla. Se invece sapete già tutto continuate pure a leggere questo articolo con le prime rivelazioni in vista dei nuovi episodi.
Emily in Paris 4 Alfie torna?
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi conoscere i dettagli sul finale di Emily in Paris 3]
Proprio quando tra Emily e Alfie sembrava andare a gonfie vele, ecco che ancora una volta la presenza di Gabriel (Lucas Bravo) sconvolge tutti i loro piani. Ci troviamo nell’ultimo episodio della terza stagione quando, a un passo dallo scambio delle promesse matrimoniali, Camille (Camille Razat) racconta a tutti gli invitati della sua promessa fatta con Emily per non uscire con lo chef, nonostante i loro evidenti sentimenti reciproci.
A questo punto Alfie si alza in piedi e fa per andarsene. Prima, però, si rivolge un’ultima volta ad Emily dicendole: “Scusa, ma non sono la seconda scelta di nessuno“. A poco servono le parole di Emily che guarda impotente l’uscita di scena del suo uomo.
Ed ecco che, subito dopo il debutto di questo scottante finale, la testata EW decide di incontrare l’interprete di Alfie, Lucien Laviscount, per parlare insieme a lui del futuro del suo personaggio. Nonostante la brusca conclusione della stagione 3, Alfie potrebbe tornare nei nuovi episodi di Emily in Paris? Ecco la risposta dell’attore.
“Onestamente, dopo aver terminato la seconda stagione, avevo detto addio e l’avevo salutato duramente, perché arrivando a questo lavoro mi ero innamorato di tutti e di tutto, come la stessa Parigi. Era così speciale. Era la mia prima volta a Parigi. E poi di avere l’opportunità di tornare, non me l’aspettavo. Penso che sia più o meno così che vivo: niente mi è mai stato promesso. Il passato è un fantasma e il futuro è un sogno, quindi tutto ciò che abbiamo è adesso. Sto solo sfruttando al massimo i momenti che ho avuto con questi ragazzi. E chi lo sa? Ma di sicuro è stato un viaggio straordinario”.
Laviscount spiega, quindi, di essere già soddisfatto così di aver preso parte allo show dato che per lui è stata già una sorpresa tornare in occasione della terza stagione. Quanto al futuro, l’interprete non sa ancora che aspettarsi sulle sorti di Alfie, ma non perde occasione per rivelare quello che vorrebbe che accadesse al suo personaggio.
“Direi che mi piacerebbe che Alfie prendesse un po’ più di posizione all’interno dell’azienda con Antoine, sarebbe bello” – ammette Lucien a Entertainment aggiungendo poi – “Personalmente, come per me, ho bisogno di una chiusura su certe cose, qualunque cosa possa sembrare. Quindi immagino che con Alfie ed Emily, che si tratti di chiusura o amicizia o altro, si possa continuare a esplorare questo aspetto. Perché so che è stato esplorato [un po’], ma penso che la loro relazione sia diversa da quella di Gabriel ed Emily. Quindi sarebbe interessante approfondirla forse. Ma, come ho detto, sono pronto a tutto!”
Alla base quindi delle dichiarazioni di Laviscount, possiamo quasi dare per certo il ritorno del nostro Alfie per dare una giusta conclusione alla sua storia con Emily. L’ultima parola, tuttavia, spetterà all’ideatore e showrunner dello show Darren Star. Lo stesso interprete di Alfie lo ringrazia per avergli permesso di recitare in Emily in Paris. Che si tratti di una fine o no, per Lucien Laviscount è stato tanto speciale anche così.
Lascia un commento