Emily in Paris 4, dove vederlo in streaming
Dove vedere in streaming gli episodi di Emily in Paris 4? É finita l’attesa per il debutto del quarto capitolo della serie con protagonista Lily Collins. O meglio, dipende da quando leggi questo articolo. Infatti, la prima parte della stagione 4 esordisce giovedì 15 agosto 2024. La seconda, invece, non approda in streaming prima di giovedì 12 settembre 2024. Si tratta dello show ideato da Darren Star, la cui prima stagione debutta sulla piattaforma Netflix dal 2 ottobre 2020. Il rinnovo per la terza e per la quarta stagione risale al 10 gennaio 2022.
Svelata, quindi, la piattaforma che accoglie nel suo catalogo la quarta stagione di Emily in Paris (come le prime tre della saga). Stiamo parlando di Netflix, il colosso dello streaming che – nelle date menzionate (15 agosto 2024 – parte 1 e 12 settembre 2024 – parte 2) – rilascia in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo la stagione.
Emily in Paris puntate su Netflix, quante sono
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Emily In Paris (2020)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Adesso che sappiamo che è Netflix ad aggiudicarsi in esclusiva la distribuzione di Emily in Paris 4, ci chiediamo da quante puntate sia formata la quarta stagione della serie tv. Proprio come il primo capitolo, il secondo capitolo e il terzo capitolo della serie comedy, anche il quarto è composto da dieci episodi.
Dal 12 settembre 2024 le puntate di Emily in Paris su Netflix sono quaranta in totale: dieci per la prima stagione, dieci per la seconda, dieci per la terza e dieci per la quarta. Sono disponibili on demand per tutti gli abbonati al servizio. Gli episodi non sono introdotti da una sigla, ma ogni puntata è associata a una canzone francese.
Nel cast troviamo Lily Collins (Emily Cooper), Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau), Ashley Park (Mindy Chen), Lucas Bravo (Gabriel), Camille Razat (Camille), Samuel Arnold (Julien), Bruno Gouery (Luc) e William Abadie (Antoine Lambert).
Lascia un commento