Emily in Paris 4, episodi della prima parte
La quarta stagione di Emily in Paris debutta con la sua prima parte il 15 agosto 2024 su Netflix in streaming. Dopo due anni di attesa, finalmente, possiamo vedere il proseguimento delle vicende di Emily, Alfie, Gabriel, Camille e il resto della gang. Emily in Paris 4: quanti episodi ha la prima parte? Il giorno di Ferragosto arrivano su Netflix i primi cinque episodi.
Di seguito, una scena del secondo episodio della quarta stagione:
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Emily In Paris (2020)!
Grande classe, ancora una volta di Lily Collins (attrice e produttrice della serie) nei panni di Emily, una giovane che non si lascia mai scappare le ultime tendenze della moda. Frangetta, trucco inattaccabile, rossetto visibile ma non troppo acceso, orecchini e collana perfetti in abbinamento con il suo cappotto color lime: tutto nella norma!
Nel terzo episodio, però, la vediamo con un outfit decisamente diverso. Ecco qui la scena a cui ci riferiamo:
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Cara Emily, con la tua stravaganza e la capacità di essere impeccabile in ogni situazione – anche le più strampalate – ci sei mancata!
Potremmo continuare all’infinito, ma per scoprire le scene più iconiche della prima parte della quarta stagione, ti basta andare su Netflix dal 15 agosto 2024. Per la seconda parte, invece, occorre aspettare un pochino.
Emily in Paris 4, episodi della seconda parte
Sono altrettanti gli episodi della seconda parte della stagione 4 della serie: cinque, per un totale di dieci episodi. Come ha deciso di fare per Bridgerton 3, anche per Emily in Paris 4 Netflix rimanda l’uscita della seconda parte della stagione. L’uscita dei restanti cinque episodi è fissata per il 12 settembre 2024.
La quarta stagione è quella in cui Emily deve destreggiarsi – ancora una volta – tra sentimenti poco chiari. Le paure di Alfie hanno senso di esistere: tra Gabriel e Emily c’è effettivamente ancora qualcosa. L’intesa è innegabile mentre lavorano insieme per conquistare una stella Michelin. Come andrà a finire? Tu di che team sei?
Lascia un commento