Intervista a Lily Collins per Emily in Paris 4 parte 2
In occasione dell’uscita della seconda parte della quarta stagione di Emily in Paris abbiamo intervistato la protagonista della serie Lily Collins. Gli ultimi episodi arrivano su Netflix dal 12 settembre in streaming.
In questa seconda parte, Emily ha bisogno di una pausa da Parigi e va a Roma, ma riuscirà mai a scegliere cosa è meglio per lei tra lavoro, amore o sé stessa? “Credo che Emily stia imparando a volersi sempre più bene, stagione dopo stagione. Ogni volta che si ritrova coinvolta in queste esperienze, impara qualcosa di più su sé stessa”. Sia che si tratta di lavoro o di amore, per Collins, Emily sta capendo sempre di più con il passare del tempo come volersi bene e scopre cose nuove grazie alle tante esperienze che riesce a fare.
“Alla fine, credo che Emily sceglierà sempre l’amore per sé stessa. Quando arriverà l’uomo giusto per lei vedremo. Magari lo ha già incontrato, o magari no”.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Emily In Paris (2020)!
La foto scattata lo scorso lunedì 9 settembre davanti al Colosseo è andata virale in pochissimo tempo. Le persone pensavano che fosse un fake e un green screen. “Girare qui a Roma è stato incredibile, perché ci sono così tanti posti iconici di cui hai sempre letto o che visiti come turista. All’improvviso mi sono ritrovata lì a girare su un set”. L’esperienza romana di Lily Collins è stata davvero unica e nei nuovi episodi ha potuto vivere ambienti che – magari come ha provato a Parigi – ai suoi occhi risultano talmente belli che è difficile pensare che siano reali. “Ovviamente, poter omaggiare Audrey Hepburn e Vacanze Romane, film con cui sono cresciuta, è stato un onore enorme”.
Una nuova Emily Cooper a Roma
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dopo quattro stagioni a Parigi si è creato un Emily in Paris tour per i fan e – sicuramente – arriverà anche a Roma con l’uscita dei nuovi episodi. “Non credo che Roma abbia bisogno il nostro aiuto per fare un tour. Roma è Roma già da sola!”. Continua l’attrice sorpresa. Nei nuovi episdoi, Emily e Marcello girano per la città in scooter e c’è un dialogo particolare che rimane significativo a quello che forse vedremo in Emily, un suo cambiamento. Mentre vedono questi luoghi iconici, Emily prende il telefono per fare video o foto e Marcello la redarguisce dicendole di metterlo via e di godersi la vista.
“Quello è stato un momento molto speciale per Emily che di solito usa il telefono di continuo. In questa stagione sarà molto importante spronare Emily a usare meno lo smartphone e godersi il momento”. La speranza di Lily per il suo personaggio è di crearsi ricordi e non catturali di continuo.
Arriviamo alla domanda cardine di tutta l’intervista che riguarda la scelta tra The Lizzie McGuire – Movie o La Dolce Vita?
“Sono entrambi due film iconici! Sono cresciuta con il film di Lizzie McGuire, giuro. La Dolce Vita è impossibile non amarla per chi ama il cinema e per un attore che è anche diverso. Sono due generazioni completamente diverse associate a due prodotti differenti”. In una ipotetica nuova stagione, dove vorresti ambientare la serie? “Ci sono così tanti posti bellissimi da esplorare qui in Italia. Dal nord, al sud, alla costa, mah… Se dovessimo fantasticare e sognare in un tutto il mondo vorrei tanto andare a Tokyo”.
Con questi nuovi episodi, la serie si è allargata in un altro paese, chissà se in futuro, Emily Cooper avrà la possibilità di girare anche per il mondo e vedremo Emily in Toky.
Lascia un commento