Emily In Paris 4, le riprese si spostano a Roma
Le riprese della stagione 4 di Emily In Paris si spostano nel nostro Paese e nello specifico a Roma. La quarta stagione della serie comica con Lily Collins è stata confermata nel mese di gennaio 2020, a poche settimane dal finale della stagione 2. C’è di più: il creatore Darren Star ha confermato che attualmente non è stata pensata una fine in vista per la serie: questo spiana la strada ad un’eventuale quinta stagione della serie.
A confermare la notizie delle riprese a Roma è cinemotore che rivela il giorno di inizio riprese. Sarà il 29 aprile che Lily Collins inizierà a girare le sue scene nella Capitale, ma non solo. A quanto pare, prossimamente, verrano svelati i nomi degli attori italiani coinvolti. Le riprese, sempre secondo indiscrezioni, dureranno fino al 15 maggio.
Questa notizia spiega il motivo del post che la protagonista ha messo sul suo profilo Instagram di alcuni scatti al Colosseo, Piazza di Spagna o il Pantheon di questi giorni.
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
“Pensando all’Impero Romano”. Scrive Collins nel copy in riferimento al trend che girava sui social qualche mese fa.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
A causa degli scioperi WGA e SAG-AFTRA le riprese sono ufficialmente iniziate – in ritardo – lo scorso 15 gennaio 2024 in Francia. Il piano di Netflix era di chiudere i lavori in quel di Parigi entro l’inizio della preparazione per i prossimi Olimpiadi che saranno – appunto – nella capitale francese. Ci auguriamo che la nuova stagione possa debuttare su Netflix a dicembre 2024, massimo inizio 2025.
In Italia, la quarta stagione sarà disponibile nel corso del 2024 nel nostro Paese – così come nel resto del mondo – in contemporanea assoluta sulla piattaforma di video on demand con sede a Los Gatos, in California.
Trama di Emily In Paris 4, anticipazioni
Trasferitasi da Chicago a Parigi per il lavoro dei suoi sogni, Emily nella quarta stagione dovrà fare i conti con i recenti sviluppi nella sua vita professionale – e sentimentale. Di fronte a due strade molto diverse deve scegliere esattamente a chi essere fedele (sia sul fronte della carriera che su quello amoroso), capire cosa comportano queste decisioni per il suo futuro in Francia e naturalmente continuare a vivere le avventure e i sorprendenti colpi di scena che Parigi le offre.
Quanto al tema della quarta stagione, Darren Star rivela che al centro dei prossimi episodi vedremo “come bilanciare gli affari e le relazioni tossiche, perché questo accadrà a molti dei nostri personaggi”. Pare che inoltre la serie possa includere l’Eurovision nelle storie della quarta stagione. Nei prossimi episodi vedremo Emily anche in una vacanza a Roma.
Cast di Emily In Paris 4, attori e personaggi
La produttrice e star Lily Collins riprende il ruolo di Emily Cooper, affiancata dal cast fisso della serie composto da Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau), Lucas Bravo (Gabriel), Ashley Park (Mindy Chen), Camille Razat (Camille), Samuel Arnold (Julien), Bruno Gouery (Luc), William Abadie (Antoine Lambert) e Lucien Laviscount (Alfie).
Nella serie appaiono anche Kate Walsh (Madeline), Arnaud Binard (Laurent Grateau), Jean-Christophe Bouvet (Pierre Cadault), Paul Forman (Nicolas De Leon), Melia Kreiling (Sofia Sideris), Jeremy O. Harris (Grégory Elliot Duprée), Soren Bregendal (Erik De Groot),ChristopherGuybet (Gérard, il padre di Camille), Camille Japy (Louise, la madre di Camille), Kevin Dias (Benoît), Jin Xuan Mao (Étienne) e Roe Hartrampf (Doug).
Emily In Paris 4 in streaming
In streaming, la serie tv approderà ancora una volta sempre e solo su Netflix in tutti i territori in cui il servizio è attivo.
Lascia un commento