Emily in Paris 4, uscita seconda parte
La prima parte della quarta stagione di Emily in Paris 4 debutta il 15 agosto 2024. Continua, così, la serie tv con protagonista l’attrice e produttrice Lily Collins, nei panni della spumeggiante Emily. Nelle scorse stagioni l’abbiamo vista innamorarsi, imbarcarsi in varie vicende lavorative e essere capace di trovare sempre una via d’uscita. Chi si è affezionato a lei e agli altri membri della gang, ha dovuto aspettare ben due anni prima di vedere la continuazione. La quarta stagione è arrivata ma non tutta! Per la prima volta Netflix decide di rilasciare gli episodi in due momenti separati. Di Emily in Paris 4, a quando l’uscita della seconda seconda parte?
La prima – come sappiamo – debutta sulla piattaforma streaming il giorno di Ferragosto. La seconda viene aggiunta a poco meno di un mese: giovedì 12 settembre 2024 sul colosso dello streaming è disponibile l’intera stagione della serie.
Quanti episodi ha in tutto Emily in Paris 4
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Emily In Paris (2020)!
In totale, la quarta stagione di Emily in Paris conta dieci puntate. I primi cinque episodi escono il 15 agosto e i restanti cinque il 12 settembre 2024.
Emily in Paris 4, anticipazioni sulla stagione
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nella quarta stagione Emily deve riprendersi dagli eventi a dir poco scioccanti del matrimonio disastroso tra Camille e Gabriel. La protagonista non sa destreggiarsi tra i sentimenti che prova per due uomini. Tuttavia, pesano la gravidanza dell’ex di Gabriel e le terribili paure di Alfie in merito a lei e lo chef (che hanno ragione di esistere).
Sul fronte lavorativo, Sylvie deve trovare una soluzione a uno spinoso dilemma. È emerso dal suo passato, ma rischia di minacciare il suo matrimonio. Il team dell’Agence Grateau deve fare i conti con dei cambiamenti di personale.
L’Eurovision attende Mindy e la band. Quando il denaro finisce, devono inventarsi soluzioni creative per risparmiare.
Emily e Gabriel collaborano per raggiungere il traguardo della stella Michelin. L’intesa tra i due è innegabile, ma due segreti incombono su di loro e sui loro sogni.
Lascia un commento